22/10/2018 |
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Commento |
da |
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ottimo |
nicolo' (utente) |
22/09/2018 |
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Commento |
da |
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la procedura online accorciava le distanze e i tempi tra utenti e conciliatori con un servizio effettivamente molto pratico e dinamico. esperienza positivissima. |
Toscano (rappresentante utente) |
06/09/2018 |
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Commento |
da |
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La procedura online è stata molto comoda e veloce, adesso sostituita in tutta Italia dal più pratico e semplice conciliaweb, complimenti comunque al Co.Re.Com. Calabria per aver intrapreso questa modalità online, in molte regioni non disponibile prima di conciliaweb.
Mi son trovato molto bene, in breve tempo ho risolto il mio problema. |
Luca' (rappresentante utente) |
30/08/2018 |
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Commento |
da |
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procedura molto semplice da utilizzare.
basta leggere attentamente la documentazione necessaria e fornirla all'indirizzo pec.
tutto risolto e risarcimento accreditato entro i sessanta giorni previsti dal conciliatore.
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Galleja (utente) |
13/08/2018 |
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Commento |
da |
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Non avendo inserito la fotocopia del documento firmata, la procedura non è stata, giustamente, accolta. Ma dopo tre mail ad dott. Muraca poteva almeno rispondermi. Sei ci fosse un n. di tel. sarebbe ancora meglio. Ottima iniziativa da migliorare |
Pagliaro (utente) |
26/07/2018 |
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Commento |
da |
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Servizio eccellente, utilissimo e rapido. Come mai è sospeso? Spero venga riattivato al più presto. Buonasera |
Barbieri (utente) |
25/07/2018 |
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Commento |
da |
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È un ottimo servizio, ho potuto risolvere molti problemi. Ma adesso non è più possibile? |
RAGUSO (utente) |
23/07/2018 |
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Commento |
da |
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Ottimo servizio |
Candito (utente) |
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Commento |
da |
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ottimo servizio, fa risparmiare tempo e le comunicazioni sono rapide.
grazie. |
Pitasi (utente) |
17/07/2018 |
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Commento |
da |
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LO sto utilizzando per la prima volta. ho compilato il modulo ma non riesco a stamparlo |
Zappone (utente) |
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Commento |
da |
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Ottimo servizio per celerità e competenza |
CRISTIANO (utente) |
16/07/2018 |
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Commento |
da |
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era ottima come soluzione |
salvatore (utente) |
07/07/2018 |
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Commento |
da |
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Complimenti! Eppure avevo esperienza di mediazioni, ma il vostro Ufficio ha dimostrato attenzione e professionalità. |
D'Aloi (utente) |
03/07/2018 |
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Commento |
da |
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A volte pigiando il pulsante "invia" che si trova alla fine del modulo UG online si cancella tutto e bisogna ricompilare nuovamente tutto il modulo.
Io son riuscito ad inviarlo al 3^ tentativo, uso Windows 10 e Chrome. |
BORELLO (utente) |
29/06/2018 |
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Commento |
da |
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positivo |
iannuzzi (utente) |
19/06/2018 |
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Commento |
da |
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ok semplice anche se un po lungo |
Vespia (rappresentante utente) |
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Commento |
da |
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e' abbastanza semplice anche se un po' lungo. |
Vespia (rappresentante utente) |
11/06/2018 |
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Commento |
da |
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Ottima, veloce e pratica |
Bevacqua (utente) |
16/05/2018 |
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Commento |
da |
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Ottimo modo per esperire le conciliazioni a garanzia degli utenti e nel rispetto della celerità |
Fittipaldi (rappresentante utente) |
09/05/2018 |
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Commento |
da |
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un sentito ringraziamento ed apprezzamento alla lodevole opera di dialogo e semplificazione fornita dall'intera struttura, con l'augurio che possa avere maggiori i più importanti sviluppi.
francescantonio de angelis |
de angelis (utente) |
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Commento |
da |
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Da quando ho conosciuto questo servizio, mi sono rivolta spesse volte, risolvendo Sempre il problema.
Mi auguro che continui sempre così. |
RAGUSO (utente) |
02/05/2018 |
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Commento |
da |
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ottimo |
Spano' (utente) |
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Commento |
da |
|
ottimo |
Spano' (utente) |
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Commento |
da |
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HA FUNZIONATO BENE. |
BOTTA (utente) |
29/04/2018 |
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Commento |
da |
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Facile e tanto utile: complimenti!
Non sono riuscito a stampare il modulo e cosiì mi viene il dubbio se l'ho inviato correttamente. Grazie.
Lorenzo D'aloi
333/1384710 - 0963/81280 |
D'Aloi (utente) |
24/04/2018 |
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Commento |
da |
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Servizio ottimo ed mindispensabile |
Megna (rappresentante utente) |
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Commento |
da |
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Ottimo servizio.Bravi
Grazie |
Marangi (rappresentante utente) |
23/04/2018 |
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Commento |
da |
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Ho appena spedito. Ottimo il servizio, ma pur avendolo salvato in PDF, non sono riuscito ad aprire il modello. Quindi non so se la richiesta è andata a buon fine. Sarebbe opportuno ricevere una mail di conferma dal vostro sito PEC con n. di protocollo di ricezione. |
Tomaino (utente) |
20/04/2018 |
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Commento |
da |
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Correggo la precedente valutazione, ottima iniziativa e sono riuscito ad inoltrare il modulo, ma il pdf da stampare, purtroppo è in bianco, i campi non sono valorizzati. |
Renda (utente) |
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Commento |
da |
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Sono favorevolissimo alla procedura on line, ma non riesco a inoltrare il modulo. |
Renda (utente) |
06/04/2018 |
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Commento |
da |
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Il servizio è ottimo, nelle intenzioni! Le modifiche da attuare, a mio modesto avvito, riguardano le modalità di compilazione dell'istanza, specie con riferimento alla selezione delle richieste che, una volta prescelte, aggiornano automaticamente la pagina con perdita dei dati precedentemente inseriti. Per il resto, nulla da eccepire. |
Borrello (utente) |
23/03/2018 |
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Commento |
da |
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Servizio eccellente ed indispensabile. |
Ciardullo (utente) |
08/03/2018 |
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Commento |
da |
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Ottimo servizio. Complimenti |
Curatola (utente) |
06/03/2018 |
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Commento |
da |
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E' un ottimo servizio, da la possibilità reale di mettersi in contatto con "l'altra parte".
Da mantenere sicuramente, ma sopratutto da potenziare. |
Vallias (rappresentante utente) |
01/03/2018 |
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Commento |
da |
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ECCELLENTE SOTTO SVARIATI ASPETTI. |
Spina (rappresentante utente) |
14/02/2018 |
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da |
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Eccellente |
Carofiglio (rappresentante utente) |
20/01/2018 |
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Commento |
da |
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Servizio molto utile |
Cimieri (utente) |
15/01/2018 |
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Commento |
da |
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OTTIMO SERVIZIO |
SPATARO (rappresentante utente) |
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Commento |
da |
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E' un servizio eccellente perché semplice e molto chiaro. |
Mondella (utente) |
02/01/2018 |
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Commento |
da |
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OTTIMO |
COLELLA (utente) |
28/12/2017 |
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Commento |
da |
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per ora nulla da segnalare |
sorrentino (rappresentante utente) |
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Commento |
da |
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ottimo servizio |
sorrentino (rappresentante utente) |
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Commento |
da |
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ottimo servizio- speriamo di risolvere presto. |
sorrentino (rappresentante utente) |
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Commento |
da |
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molto positivo |
VALENTINI (utente) |
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Commento |
da |
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ottimo servizio |
VALENTINI (utente) |
13/12/2017 |
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Commento |
da |
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Servizio eccellente. |
OLLIO (utente) |
05/12/2017 |
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Commento |
da |
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Non invia la domanda |
Ferrarelli (rappresentante utente) |
29/11/2017 |
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Commento |
da |
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servizio da mantenere...utilissimo |
MERCURIO (rappresentante utente) |
28/11/2017 |
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Commento |
da |
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ottimo avvio della pratica. Alla fine del procedimento Vi dirò come i risultati. Grazie |
Procopio (rappresentante utente) |
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Commento |
da |
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ottimo, evita spostamenti inutili |
lapomarda (utente) |
22/11/2017 |
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Commento |
da |
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ottima, veloce e risolutiva... |
Capellupo (utente) |
30/10/2017 |
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Commento |
da |
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Procedura abbastanza semplice. Risposte veloci. Alla fine di tutto invierò eventuali suggerimenti. Fino ad ora tutto ok. |
Catalano (utente) |
26/10/2017 |
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Commento |
da |
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sinceramente è una delle poche cose che funzionano in Calabria (detto da un calabrese orgoglioso di esserlo). |
Mazza (utente) |
29/09/2017 |
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Commento |
da |
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Ottima procedura, semplice, veloce e puntuale. Ottima la comunicazione con il conciliatore oltre alla gentilezza e disponibilitá. Posso dire lo stesso per il rappresentante della controparte.
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Meridiano (utente) |
20/09/2017 |
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Commento |
da |
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Con questo servizio ho conciliato tre procedimenti che altrimenti avrebbero portato ad un procedimento giudiziario con costi maggiori e minori benefici, considerato il tempo "ordinario" della Giustizia . |
TAVILLA (rappresentante utente) |
15/09/2017 |
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Commento |
da |
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NON MI PERMETTE DI DEPOSITARE ON LINE LE ISTANZE DI CONCILIAZIONE E BLOCCA L'INVIO CON LA SEGUENTE DICITURA
Non è possibile inoltrare il modulo perché il Corecom Calabria è territorialmente incompetente ---
OVVIAMENTE LA PROCEDURA RIGUARDA UNA UTENZA CALABRESE. |
Caselli (utente) |
12/09/2017 |
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Commento |
da |
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Servizio utilissimo che consente realmente la semplificazione del procedimento.
Iniziativa da rendere strutturale. Giudizio più che soddisfacente. |
Primavera (utente) |
06/09/2017 |
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Commento |
da |
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sono molto favorevole a questo tipo di procedura |
Liguori (utente) |
14/07/2017 |
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Commento |
da |
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ANCORA NON LA HO SPERIMENTATA, SPERIAMO SIA UTILE |
MACRI' (rappresentante utente) |
16/06/2017 |
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Commento |
da |
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Ottima procedura, semplice snella e veloce. |
Sicilia (rappresentante utente) |
14/06/2017 |
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Commento |
da |
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Ottima procedura, molto veloce e pratica. |
Lacroce (rappresentante utente) |
29/05/2017 |
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Commento |
da |
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Ottimo servizio, si evita la lungaggine della burocrazia italiana nei tribunali. |
Bria (utente) |
16/05/2017 |
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Commento |
da |
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Ottimo mezzo per la conciliazione con le compagnie telefoniche |
Di Benedetto (rappresentante utente) |
28/03/2017 |
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Commento |
da |
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Ottima procedura, ma sarebbe opportuno ampliare le sedi sul territorio, quantomeno sui vari capoluoghi di provincia. |
Sicilia (utente) |
20/03/2017 |
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Commento |
da |
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Abbiamo trovato il servizio funzionale e molto intuitivo. |
DIACO (rappresentante utente) |
27/02/2017 |
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Commento |
da |
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OK! |
VENTURA (rappresentante utente) |
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Commento |
da |
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Va bene così. Unica cosa che lo renderebbe perfetto sarebbe la possibilità di poter scegliere tra più opzioni di reclamo (oppure lasciare campo libero all'utenet nella descrizione) |
VENTURA (rappresentante utente) |
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Commento |
da |
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Ottimo servizio. Nessuna difficoltà incontrata nella procedura. |
VENTURA (rappresentante utente) |
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Commento |
da |
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Ottimo servizio. Un problema che non trovava soluzione con Telecom subito risolto pochi giorni prima dell'udienza Corecom! Continuate!!! |
VENTURA (rappresentante utente) |
24/02/2017 |
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Commento |
da |
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la procedura online sarebbe ottimale per i comuni più lontani. Con postazione presso tutti i comandi di polizia municipale. |
APPRATTO (utente) |
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Commento |
da |
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Complimenti e auguri di buon lavoro. Nei prossimi anni vi aspetta tanto lavoro. Grazie |
APPRATTO (utente) |
17/02/2017 |
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Commento |
da |
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non e' facile reperire le info in relazione alla procedura on line ma sembra utile. complimenti. |
Mattace (rappresentante utente) |
10/02/2017 |
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Commento |
da |
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Ottimo davvero avere la possibilità di evitare viaggi, intemperie, file, mancanza di parcheggi e tutto quanto fa una giornataccia. Un piccolo appunto: rendete meno complicato il salvataggio dei file. Non so per quale motivo tecnico usiate file fdf al posto del pdf classico ma il risultato è che in ufficio, su 3 computer tutti di ultima generazione, non siamo riusciti in alcun modo a stampare la pratica e, come se non bastasse, ce li ha incasinati. Probabilmente una nostra incapacità ma comunque è proprio vero che la semplicità è difficile a farsi. Grazie |
Lucchino (utente) |
09/02/2017 |
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Commento |
da |
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Procedura on line, eccezionale. Ottimo, il servizio. senza fare file e chilometri di strada si riesce ad avere un servizio ECCELLENTE!! Disponibilità e competenza professionale degli Operatori, assolutamente, QUALIFICATA E TEMPESTIVA. Grazie!! |
MARTINO (rappresentante utente) |
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Commento |
da |
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Ottima soluzione procedurale,in un momento dove la burocrazia se pur in avanzata fase tecnologica non trova soluzioni rapidi.Complimenti a CORECOM la Calabria che si sveglia. |
Gallo (utente) |
07/02/2017 |
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Commento |
da |
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NON SONO RIUSCITA A CAPIRE SE TUTTO è ANDATO A BUON FINE. |
CERAVOLO (utente) |
03/02/2017 |
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Commento |
da |
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veramente un'ottima cosa. Ti permette di svolgere delle cose essenziali direttamente da casa tua!!! |
Silipo (utente) |
25/01/2017 |
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Commento |
da |
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Ottimo e indispensabile |
Panella (utente) |
23/01/2017 |
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Commento |
da |
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Ottimo ed utile |
Nanci (utente) |
16/01/2017 |
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Commento |
da |
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Ottimo servizio, in particolar modo per chi non abita a Reggio Calabria |
Butera (utente) |
08/01/2017 |
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Commento |
da |
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Un servizio ONLINE è già un utilità. Se funzionale ancora meglio. |
Bevilacqua (rappresentante utente) |
07/12/2016 |
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Commento |
da |
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Ottimo, proseguite. |
Parisi (rappresentante utente) |
09/11/2016 |
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Commento |
da |
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ok |
LUMARE (utente) |
07/11/2016 |
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Commento |
da |
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Mi sono trovato benissimo cortesi e veloci,grande corecom. |
riccardi (utente) |
20/10/2016 |
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Commento |
da |
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Non funziona più, ne ho fatte altre senza avere problemi, adesso invece non si riesce a farne.....
E' un modo per limitare le cause???? |
De Benedetto (utente) |
04/10/2016 |
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Commento |
da |
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Purtroppo sono venuto a conoscenza di questa eccellente piattaforma solo successivamente all'inoltro di una istanza a mezzo posta elettronica, tuttavia, sarebbe opportuno poter implementare, qualora fattibile, il ricongiungimento dell'istanza a seguito di successiva registrazione come se la stessa fosse stata inviata online. |
Castaldo (utente) |
03/08/2016 |
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Commento |
da |
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servizio utilissimo e personale molto disponibile e preparato, il giorno dopo aver comunicato al gestore il numero di protocollo tutti i miei disservizi sono stati risolti, grazie |
Santopolo (utente) |
02/08/2016 |
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Commento |
da |
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Il sottoscritto ha trovato utile e importantissimo il servizio |
Gullo (utente) |
25/07/2016 |
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Commento |
da |
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molto utile per le persone impossibilitate a presiedere alle udienze, veloce e semplice. |
Durso (utente) |
13/07/2016 |
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Commento |
da |
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ottimo servizio |
Galati (utente) |
06/07/2016 |
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Commento |
da |
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Semplificare un po le cose per inviare le domande perchè lo trovato un po incasinante, non sapevo nemmeno che cera la possibilità di avere udienza via skype, comunque buono a sapersi, se avro ancora bisogno di voi,provero sicuramente tramite skype. |
riccardi (utente) |
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Commento |
da |
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Si esprimono vivissimi apprezzamenti per l'attività istituzionale che codesto Ente prestigiosamente svolge, e senza la quale noi cittadini ci potremo vedere negati dello stato di diritto. Grazie Maria Teresa Riccardi |
riccardi (utente) |
20/06/2016 |
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Commento |
da |
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Ottima procedura, senza costi per gli utenti. |
Buscemi (rappresentante utente) |
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Commento |
da |
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Ottima procedura, consente un lavoro pratico e veloce. Collegamento senza problemi con possibilità di colloquiare con la controparte in maniera rapida e senza costi per raggiungere la sede. |
Buscemi (rappresentante utente) |
16/06/2016 |
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Commento |
da |
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Ottimo servizio costituisce il filtro e la semplificazioni di molteplici procedure che diversamente seguirebbero lungaini temporali ed altre vie Giudiziarie |
MALAGRECA (utente) |
12/06/2016 |
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Commento |
da |
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DOPO TANTI TENTATIVI FINALMENTE SONO RIUSCITO AD INVIARE IL DOCUMENTO DI RECLAMO VERSO LE 15.45 DI OGGI 12/6/2016. HO ALLEGATO LA CARTA DI IDENTITA'. HO CERCATO DI ALLEGARE ANCHE LA LETTERA DI RECLAMO CHE HO SCRITTO A TIM IL 30/3/2016, MA NON SO SE E' STATA AGGANCIATA. LA PROCEDURA ONLINE DOPO LA TRASMISSIONE CONFERMA CHE L'OPERAZIONE E' RIUSCITA SPECIFICANDO DI STAMPARE IL MODELLO DI RECLAMO. IMPOSSIBILE!!! DUBITO SE EFFETTIVAMENTE E' STATO INVIATO, ATTENDO CONFERMA TELEFONICA O CON E.MAIL. DE VITA FRANCESCO |
De Vita (utente) |
10/06/2016 |
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Commento |
da |
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Ottimo servizio, procedura on line, validissima, ed utilissima per risolvere le controversie comodamente da casa. |
MALAGRECA (utente) |
19/05/2016 |
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Commento |
da |
|
Ottimo servizio, procedura on line, validissima, ed utilissima per risolvere le controversie comodamente da casa. |
Patania (utente) |
18/05/2016 |
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Commento |
da |
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utile per l'inoltro della procedura,ma non viene assicurato il servizio di videoconferenza. |
MELE (utente) |
13/05/2016 |
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Commento |
da |
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Procedura comodissima ed il ricorso è risultato anche una piacevole esperienza. Molto bello potersi difendere e confrontarsi con la controparte che cerca di difendere le proprie scelte spesso non rispettose dei clienti. Molto utile il servizio, il fatto di non aver dovuto portare con me alcun documento, perché caricato telematicamente, rende il tutto gradevole anche per il rispetto dell'ambiente. Avanti così CORECOM! lo utilizzerò ancora in futuro se si dovesse ripresentare la necessità. |
Condello (utente) |
01/05/2016 |
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Commento |
da |
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Utilissimo per risolvere le controversie
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caira (rappresentante utente) |
29/04/2016 |
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Commento |
da |
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Il servizio è comodissimo. unico dato da segnalare è che genera il mod. UG5 in bianco. cioè, una volta generato, e tentato di aprire dalla documentazione elaborata, le caselle appaiono tutte vuote. |
Mannino (utente) |
14/04/2016 |
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Commento |
da |
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Molti errori di collegamenti, un po' faragginosa.. |
De Benedetto (utente) |
23/03/2016 |
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Commento |
da |
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Trovo la procedura un ottimo strumenti in difesa del consumatore perso sempre di più nei meandri di proposte ingannevoli. Grazie |
Scarpelli (utente) |
08/03/2016 |
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Commento |
da |
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Ottima procedura..... |
Buscemi (rappresentante utente) |
24/02/2016 |
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Commento |
da |
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Ottima procedura. Facile e celere. |
tamburrino (utente) |
17/02/2016 |
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Commento |
da |
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Ottimo servizio decisamente migliore rispetto a prima quando la convocazione avveniva negli Uffici di Reggio. |
AMARELLA (utente) |
16/02/2016 |
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Commento |
da |
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Ritengo che la procedura sia indispensabile nell'era telematica. Sarebbe assurdo dovere fare centinaia di chilometri per una mediazione mentre si può fare una causa senza muoversi dal proprio studio. Nel merito, la procedura mi sembra sufficientemente agevole. |
Belvenni (rappresentante utente) |
02/02/2016 |
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Commento |
da |
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qualche problemino con l'invio ma servizio eccezionale |
Paiano (utente) |
27/01/2016 |
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Commento |
da |
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Servizio super!!! disponibilità e professionalità! grazie mille! |
Pelle (utente) |
21/01/2016 |
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Commento |
da |
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ancora non ho avuto modo di utilizzare i vostri servizi mi sembra un ottimo strumento di tutela nei riguardi di noi utenti,molte volte maltrattati da grosse multinazionali che calpestano ogni diritto civile. |
cupelli (utente) |
19/01/2016 |
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Commento |
da |
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Ancora non ho avuto l'occasione di poterlo utilizzare,ma mi è stato consigliato da un amico ed è stato soddisfatto. Penso che qualsiasi servizio online sia la migliore cosa |
Sibio (utente) |
08/01/2016 |
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Commento |
da |
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Procedura on line, validissima. Ottimo, il servizio. Disponibilità e competenza professionale degli Operatori, assolutamente, ineccepibili. Grazie e ad maiora! |
MOLLO (utente) |
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Commento |
da |
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Servizio ottimo. |
Morabito (rappresentante utente) |
04/12/2015 |
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Commento |
da |
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Leggo solo commenti positivi. Per me il servizio non ha funzionato, probabilmente questo non inficia la qualità del servizio. Ho introdotto la pratica l'1/8/2015, non ho ricevuto alcuna comuniazine scritta. L'unica è stata quella ricevuta gg 30/11/2015 con cui mi si comunica che ero stato convocato presso CoReCom ma non mi sare presentato. Grazie lo stesso, mi rivolgerò ad altri. Ora che devo fare ricorso a CoReCom per ricorrere poi a Vodafone ? mah |
MALITO (utente) |
23/11/2015 |
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Commento |
da |
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Ottimo servizio, spero continui allo stesso modo ed offra la medesima celerità e funzionalità. |
Italiano (utente) |
22/11/2015 |
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Commento |
da |
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ottimo servizio!! efficiente - |
RINALDI (utente) |
03/11/2015 |
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Commento |
da |
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Procedura utilissima per risolvere le controversie comodamente da casa.
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NAPOLI (rappresentante utente) |
05/10/2015 |
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Commento |
da |
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Servizio eccellente, impeccabile. Complimenti, una delle poche cose che funziona in Italia. |
PARISE (utente) |
04/10/2015 |
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Commento |
da |
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Ho sperimentato in più occasioni la procedura e la trovo eccellente anche se ancora non è stato risolto il problema della stampa in .pdf del modulo dopo l'avvenuto invio e persiste un problema di reset dei dati dopo l'inserimento dell'Oggetto della Controversia. |
Liberati (rappresentante utente) |
30/09/2015 |
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Commento |
da |
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Ottimo servizio fornito al cittadino. Grazie, da continuare |
Megna (utente) |
17/09/2015 |
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Commento |
da |
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Ottimo strumento da utilizzare comodamente da casa, per usufruire di un servizio altrettanto efficace a disposizione del cittadino,completamente gratuito. |
Scaramuzzino (rappresentante utente) |
07/09/2015 |
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Commento |
da |
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ottimo strumento da utilizzare comodamente da casa, per usufruire di un servizio altrettanto efficace a disposizione del cittadino,completamente gratuito.
Complimenti |
MALAGRECA (utente) |
22/08/2015 |
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Commento |
da |
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Il servizio on line e quindi senza costi, è indispensabile per consentire agli utenti di inoltrare reclami anche in merito a controversie di importi limitati. Ritengo pertanto indispensabile che il servizio on line per le conciliazioni prosegua. Interromperlo significherebbe fare un favore alle aziende a discapito dei consumatori. |
Parentela (utente) |
20/08/2015 |
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Commento |
da |
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Perfetto |
ARICO (utente) |
27/07/2015 |
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Commento |
da |
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Ottima sinergia conciliativa. Complimenti agli operatori! |
Cardona (rappresentante utente) |
23/07/2015 |
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Commento |
da |
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Ottimo strumento, facile ed intuitivo. Lo staff del servizio informatico è sempre disponibile per eventuali problematiche da risolvere. Fiducioso in un futuro utilizzo con altri browser. |
Maragucci (rappresentante utente) |
21/07/2015 |
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Commento |
da |
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Per me è la seconda volta che mi rivolgo al CORECOM Calabria, e per la seconda volta ottengo "giustizia". Ho fatto infinite telefonate ai call-center,perdendo tempo. Magari funzionasse in Italia tutto così. Complimenti e ancora grazie per il Vostro aiuto. Raffaele Berti |
Berti (utente) |
27/06/2015 |
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Commento |
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Sono molto soddisfatto del servizio offerto on-line.
Cordialità. Avv. Giuseppe Placanica |
Placanica (utente) |
25/06/2015 |
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Commento |
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Diversi tentativi dopo aver compilato il modulo on line ma non si è riusciti ad inviarlo per errore di server oppure per mancate indicazioni di utenza (in realtà inserita).
Gradirei sapere se posso inoltrare un modello per fax o pec.
URGENTE (Questa sezione riguarda solo il gradimento in merito alla procedura on line. Per le richieste di assistenza o di chiarimento esiste la sezione faq o, come specificato in altri post simili, basta contattarci al n. tel. 0965 880373. Uno dei problemi che causa il mancato invio del post è legato all'utilizzo del browser. Per una corretta compilazione si consiglia di utilizzare internet explorer) |
Catanzariti (rappresentante utente) |
23/06/2015 |
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Commento |
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Ho fatto svariati tentativi al fine di inviare la richiesta di conciliazione online attraverso la compilazione del modello UG ma invano. Tutti i tentativi sono sempre andati falliti. Ora per un errore del server nell'applicazione Regione Calabria; ora perchè, asseritamente al momento in cui invio il modello UG, si afferma che non avrei compilato i campi richiesti: cosa, ovviamente, non rispondente al vero. Siccome ho premura di risolvere la questione che sto tentando di sottoporre all'attenzione dell'intestata Autorità, vorrei un suggerimento su come risolvere il problema e se posso inoltrare la richiesta di conciliazione via fax o via mail (Siamo sempre disponibili a guidare gli uenti, passo passo, nella compilazione dell'istanza. Il numero telefonico è 0965 880373. L'utente è stato contattato direttamente) |
Lanzillotta (utente) |
18/06/2015 |
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Commento |
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Un servizio molto utile, rapido ed efficace. Grazie |
Impellizzieri (utente) |
09/06/2015 |
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Commento |
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Ritengo che sia un servizio utile e molto valido. |
Chiodo (rappresentante utente) |
19/05/2015 |
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UNO DEI POCHISSIMI SERVIZI SERI E RISOLUTIVI AL SERVIZIO DEI CITTADINI. ECCELLENTE |
Mondella (utente) |
14/05/2015 |
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Commento |
da |
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Utile. Sono stato contattato dalla società che mi ha proposto una transazione abbastanza soddisfacente. Grazie a CORECOM Calabria |
Gigliotti (utente) |
11/05/2015 |
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Commento |
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ottimo |
Spanò (rappresentante utente) |
01/05/2015 |
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Commento |
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Pessima esperienza con il Corecom della Calabria
Durante la procedura online ho inoltrato una mail al conciliatore senza mai ottenere risposta . Ho chiesto poi mi fossero inoltrate le comunicazioni su altro indirizzo di posta elettronica e non ho avuto alcun riscontro
Per l'udienza ho delegato una collega, mi sono stati raccontati fatti che più che una sede conciliativa fanno pensare ad un vero e proprio giudizio. Hanno addirittura chiesto il numero degli operatori con cui si era parlato per inoltrare i reclami.
Ho avuto molte esperienze in altre sedi Corecom, questa è la peggiore in assoluto |
MAZZA (rappresentante utente) |
28/04/2015 |
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Commento |
da |
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Servizio efficiente ed impeccabile |
rinaldi (utente) |
24/04/2015 |
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non sono riuscito ad utilizzarlo, il sistema non mi permette di inviare il formulario l'errore segnalato è il seguente: incompetente per territorio. va migliorato l'aspetto grafico.
(Quando viene visualizzato l'errore "Non è possibile inoltrare il modulo perché il Corecom Calabria è territorialmente incompetente" i casi sono:
1. Il prefisso del numero utenza indicato dall'istante non fa parte delle province calabresi
2. Nel caso di utenza mobile è necessario indicare il domicilio dell'istante al momento della conclusione del contratto (anche questo deve appartenere ad una delle province calabresi). La grafica del formulario rispecchia quella del modulo cartaceo fornito dell'AGCOM ) |
Greco (rappresentante utente) |
14/04/2015 |
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Commento |
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Buongiorno Corecom Calabria,
la conciliazione on-line richiesta a Codesto Spett.le Comitato, è veramente eccellente. Esprimo pertanto parere positivo per quello che fate nell'aiutare gli utenti con problematiche verso gli operatori telefonici. E' già la terza volta che usufruisco del servizio e sono abbastanza soddisfatto.
Arturo Vittoriano Russo |
RUSSO (utente) |
13/04/2015 |
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Commento |
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Ritenevo il servizio ottimo sino a quando era possibile utilizzare la videoconferenza e la firma digitale soprattutto per chi risiede abbastanza lontano ( io 100 km da reggio calabria) ma nell'ultima istanza presentata non mi è stata accordata questa procedura e vorrei capire anche il perchè visto che in passato mi era stata accordata |
Cavallo (utente) |
26/03/2015 |
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Commento |
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ottimo.....da non credere che una Regione come la Calabria abbia fatto una cosa del genere. |
PARISE (utente) |
13/03/2015 |
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Commento |
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ottimo |
angotti (utente) |
10/03/2015 |
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la federconsumatori cosenza utilizza la procedura con grande soddisfazione. è un modo celere ed economico per l'inoltro delle istanze. apprezziamo il servizio. il Presidente Provinciale Cristina Indrieri |
indrieri (rappresentante utente) |
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Commento |
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Buongiorno, inanzitutto vorrei esprimere gratitudine per il servizio offerto, di solito è difficile trovare un aiuto nel contattare grandi aziende telefoniche e soprattutto risolvere problemi con loro
Ho appena inoltrato la mia richiesta, ho trovato la compilazione tutto sommato facile, tranne che per i campi in cui mi veniva richiesto il codice contratto , la località e il numero di telefono del contratto, nel mio caso il problema era un pò diverso perchè si tratta di un furto vero e proprio e quindi non compilandoli mi uscivano messaggi di errore, addirittura che il corecom calabria non fosse competente territorialmente per il mio problema.Ora aspetto fiducioso la risoluzione del mio problema |
gentile (rappresentante utente) |
23/02/2015 |
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Tutto sommato funzionante. Quando però si sceglie il tipo di controversia si blocca e chiude il modello appena compilato e bisogna ricominciare da zero. Infine quando si invia il modulo consente di scaricarlo in un formato .fdf che è di difficile apertura. Se miglioraste questi due aspetti sarebbe perfetto. |
fioresta (utente) |
05/02/2015 |
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Commento |
da |
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Dopo alcuni chiarimenti telefonici chiariti ottimamente, devo dire che questo sistema di contestazione online è davvero ottimo, rapido, ed efficace.
Un piccolo consiglio, manca un numero di telefono diretto per parlare con qualche tecnico, da inserire nel pannello di controllo.
Per il resto, tutto OK. |
Mancini (utente) |
02/02/2015 |
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da |
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Sono rimasto sorpreso nel constatare che in una regione piena di inefficienze, arretratezza informatica e di cattiva gestione esistesse un servizio per il cittadino così veloce, efficiente che sfrutta la tecnologia per rendere le cose più semplici; in un campo (giuridico) nel quale la burocrazia prevale sulla giustizia e sulla logica. Provate a contagiare qualcuno. |
Fiamingo (utente) |
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Commento |
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Servizio inutile.
Pur avendo ragione ed avendo riempito ed allegato tutta la documentazione, la pratica è stata bocciata.
Inoltre deve dire che una volta che una persona si è iscritta, non esiste nessuna voce o link nel sito per eliminare il profilo utente.
In pratica, ho perso solo tempo. (da quanto ci risulta la pratica è stata presentata giorno 02/02/2015 e protocollata giorno 03/02/2015, nel rispetto dei tempi previsti dall'iter. Non risulta essere stata bocciata, ma in lavorazione. L'utente, pertanto, ha involontariamente travisato i fatti). |
Mancini (utente) |
16/01/2015 |
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Commento |
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Ho avviato una procedura di conciliazione a fine dicembre 2014 e non riesco a visualizzarla nell'archivio. Prima di gennaio era in fase istruttoria ora nell'archivio si vede solo l'anno 2015.(L'utente disponeva di una doppia registrazione all'area riservata. Ha controllato la scrivania sbagliata per cui non risultata niente in archivio. Utente contattato direttamente ). |
mascia (utente) |
02/01/2015 |
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Commento |
da |
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ottima opportunità per accedere al servizio e definire velocemente le controversie con risparmi di risorse umane e materiali, grazie |
LICO (rappresentante utente) |
22/12/2014 |
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Commento |
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Servizio efficiente e molto utile.
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LO CICERO (utente) |
14/11/2014 |
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Commento |
da |
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Il servizio complessivamente è buono, ma deve essere migliorato per ciò che riguarda la formulazione e l'invio telematico di tutte le istanze. |
Procopio (rappresentante utente) |
15/10/2014 |
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Commento |
da |
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Ho inviato richiesta di conciliazione in data 1/10/2014 senza ricevere alcun riscontro. Parere negativo. Giordano Rosario (Utente contattato direttamente) |
GIORDANO (utente) |
13/10/2014 |
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Commento |
da |
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se è possibile, avvisare anche per via telefonica (voce e/0 SMS).
Grazie per l'abituale disponibilità. |
Calomeni (utente) |
10/10/2014 |
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Commento |
da |
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Ottimo servizio |
Mazzei (utente) |
05/10/2014 |
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da |
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Eccellente |
Buccafurri (utente) |
22/09/2014 |
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da |
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Eccellente |
Camera (rappresentante utente) |
12/09/2014 |
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ottimo ed esaustivo |
raco (utente) |
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servizio utile e molto pratico |
raco (utente) |
10/09/2014 |
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Ottimo servizio!!! Complimenti!!! |
Ienuso (utente) |
06/09/2014 |
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Commento |
da |
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Positivo |
Gallo (rappresentante utente) |
04/09/2014 |
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Commento |
da |
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ottimo! |
Mazza (utente) |
02/09/2014 |
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Commento |
da |
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utile e pratico! |
Mannino (utente) |
24/07/2014 |
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Commento |
da |
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Ottimo, efficiente e veloce. |
CUGLIARI (rappresentante utente) |
21/07/2014 |
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Commento |
da |
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Penso che questa procedura On Line sia moto utile ed aiuti tanti utenti che come si ritrovano a dover fronteggiare situazioni che soli non si potrebbero risolvere. Continuate con questo servizio. Grazie |
Morrone (utente) |
16/07/2014 |
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Commento |
da |
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Interfaccia molto utile,pratica e intuitiva qualche miglioramento nelle schermate a scomparsa. |
giovinazzo (utente) |
03/07/2014 |
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Commento |
da |
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Necessita una sede a Cosenza per la videoconferenza,la più vicina è a Lamezia Terme!
Sarebbe utile potere fare la videoconferenza dal proprio computer senza necessariamente avere la firma digitale. Basterebbe avere la Posta Certificata.
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Bucchieri (utente) |
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Commento |
da |
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La procedura online è utilissima ma bisognerebbe migliorarla. Non funziona bene con il provider Mozzilla.
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Bucchieri (utente) |
01/07/2014 |
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da |
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Parere positivo |
Caracciolo (rappresentante utente) |
25/06/2014 |
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Commento |
da |
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Ottimo |
Di Leo (utente) |
14/06/2014 |
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Commento |
da |
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OTTIMO SERVIZIO |
LO CICERO (utente) |
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Commento |
da |
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OTTIMO SERVIZIO |
LO CICERO (utente) |
08/06/2014 |
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da |
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favorevole |
Libri (utente) |
18/05/2014 |
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da |
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CONSIGLIO PRATICO: Dalla mia esperienza posso dire che è una buona procedura, che da risultati soddisfacenti, ma invito tutti gli utenti interessati in occasione delle udienze anche in videoconferenza, ad essere PRECISI e CHIARI nelle proprie richieste poichè la seduta si svolge in modo rapido e tra le domande poste dagli avvocati è facile tralasciare qualcosa e chiuso il verbale non si può più modificare.
Nel complesso consiglio sicuramente di ricorrere a questo strumento offerto dal corecom per queste controversie!
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PANETTA (utente) |
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Commento |
da |
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CONSIGLIO PRATICO: Dalla mia esperienza posso dire che è una buona procedura, che da risultati soddisfacenti, ma invito tutti gli utenti interessati in occasione delle udienze anche in videoconferenza, ad essere PRECISI e CHIARI nelle proprie richieste poichè la seduta si svolge in modo rapido e tra le domande poste dagli avvocati è facile tralasciare qualcosa e chiuso il verbale non si può più modificare.
Nel complesso consiglio sicuramente di ricorrere a questo strumento offerto dal corecom per queste controversie!
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PANETTA (utente) |
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Commento |
da |
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CONSIGLIO PRATICO: Dalla mia esperienza posso dire che è una buona procedura, che da risultati soddisfacenti, ma invito tutti gli utenti interessati in occasione delle udienze anche in videoconferenza, ad essere PRECISI e CHIARI nelle proprie richieste poichè la seduta si svolge in modo rapido e tra le domande poste dagli avvocati è facile tralasciare qualcosa e chiuso il verbale non si può più modificare.
Nel complesso consiglio sicuramente di ricorrere a questo strumento offerto dal corecom per queste controversie! |
PANETTA (utente) |
10/05/2014 |
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Commento |
da |
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Ho usufruito di questo servizio del quale ne sono venuto a conoscenza tramite la rete. Sono rimasto molto soddisfatto sia della procedura on-line molto chiara e semplece anche per utenti poco esperti, che della tempestività con la quale è stata trattata la mia problematica. Ottimo strumento per la tutela dei diritti del cittadino. Grazie |
CALAMIA (utente) |
02/05/2014 |
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Commento |
da |
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Ottimo servizio. Fruibile ed accessibile in modo semplice ed intuitivo dagli utenti. |
DE LORENZO (utente) |
30/04/2014 |
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Commento |
da |
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Servizio abbastanza intuitivo e rapido. Spero funzioni nei tempi dovuti. Grazie |
Morrone (utente) |
22/04/2014 |
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Commento |
da |
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Procedura on line semplice ed intuitiva. Ottima iniziativa a tutela dei diritti dell'utenza senza necessità di costi aggiuntivi. |
Viola (utente) |
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Commento |
da |
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La procedura è semplice ed intuitiva. Ottima idea. Unico problema riscontrato è la stampa del modello compilato in quanto a me è stato stampato il modello in bianco. Sarebbe utile, inoltre, una mail di conferma dell'attivazione della conciliazione con i dati di riferimento per poterla rintracciare. |
Viola (utente) |
18/04/2014 |
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Commento |
da |
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Il servizio è al passo con i moderni tempi; un ottimo deterrente all'economicità del tempo e dei costi; bisognerebbe estenderlo alla fase dinamica delle operazioni di conciliazione e di definizione, riservando le udienze solo nei casi di estrema importanza. |
dabbene (utente) |
03/04/2014 |
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Commento |
da |
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ottimo strumento.
Adiconsum Calabria |
Barletta (utente) |
01/04/2014 |
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Commento |
da |
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Ottima idea, per i piccoli consumatori è straordinario.
Grazie mille |
Converso (utente) |
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Commento |
da |
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Come mi è stato riferito dalla D.ssa Malara, vorrei solo segnalare che presso la sede di Vibo Valentia la videoconferenza non è, allo stato, attiva per problemi tecnici.
Vi pregherei di aggiornare anche il sito, con la relativa comunicazione.
Grazie. |
DE LORENZO (utente) |
27/03/2014 |
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Commento |
da |
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Esprimo pieno consenso al tale servizio. Professione ed efficace. Cordialita Giuditta sgromo |
sgromo (utente) |
25/03/2014 |
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Commento |
da |
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Positivo |
Barbieri (utente) |
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Commento |
da |
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procedura on line intuitiva e facile da usare.
complimenti! |
Mazza (utente) |
07/03/2014 |
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Commento |
da |
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NON RIESCO AD INVIARE LA PRATICA ON-LINE PERCHE' SUL MODULO APPARE LA SEGUENTE SCRITTA: NON E' POSSIBILE INOLTRARE IL MODULO PERCHE' IL CORECOM CALABRIA E' TERRITORIALMENTE INCOMPETENTE!!! (Utente contattato direttamente - problema risolto: la scritta che appare indica che l'utenza telefonica indicata non fa riferimento ai distretti calabresi o, nel caso di telefonia mobile, che non sono stati compilati i campi relativi al "Domicilo indicato dall'istante al momento della conclusione del contratto" ). |
Vizzari (utente) |
28/02/2014 |
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Commento |
da |
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Procedura on line semplicemente perfetta. |
Albanese (utente) |
24/02/2014 |
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Commento |
da |
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La procedura e senz'altro molto rapida ed utile sia per gli utenti che per i rappresentanti.
Tuttavia si riscontrano ancora delle anomalie ed in particolare :
1) Quando si selezionano i motivi del reclamo spuntandoli dalla lista già presente (che in verità è poco chiara e andrebbe modificata)al momento in cui si preme il tasto "SELEZIONA" cambia la maschera d'inserimento e i dati memorizzati vengono cancellati;
2) Dopo l'invio non si riesce a stampare il modello in PDF poiché quello che viene scaricato è vuoto e quindi si è costretti ad utilizzare le opzioni di stampa del browser;
3) Sarebbe utile la ricezione di una mail con la conferma della ricezione di ogni modulo così come correttamente avviene nella fase di registrazione.
(Utente contattato direttamente - problema di browser - è consigliabile l'utilizzo di internet explorer) |
Liberati (rappresentante utente) |
18/02/2014 |
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Commento |
da |
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ottimo |
Addino (utente) |
05/02/2014 |
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Commento |
da |
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Servizio ottimo e veloce. |
Aloi (utente) |
04/02/2014 |
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Commento |
da |
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E' un servizio esemplare, caratterizzato dalla rapidità e accuratezza.
Continuate così... |
CONDOLUCI (rappresentante utente) |
29/01/2014 |
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Commento |
da |
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E' molto utile ed un enorme risparmio di tempo |
D'Onofrio (utente) |
28/01/2014 |
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Commento |
da |
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Si, ritengo il servizio effettivamente utile. Spero che il CORECOM lo possa utilizzare, anche, per elaborare delle statistiche che facciano capire in quale misura le compagnie telefoniche siano state soccombenti (abbiano dimostrato, cioè, il loro sopruso nei confronti dell'utenza) e quanto loro possano ricavare da richieste infondate. |
GIOFRE (utente) |
23/01/2014 |
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Commento |
da |
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La procedura on line è essenziale è necessaria in riferimento ai tempi moderni e conaturata alla informatizzazzione telematica dell'intero apparato amministrativo e giudiziario italiano. |
Pitaro (rappresentante utente) |
22/01/2014 |
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Commento |
da |
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Servizio eccezionali e la prima volta che si riescono toccare con mano i vantaggi in termini di celerità e snellezza procedimentale che le nuove tecnologie sono in grado di apportare.
Non sospendere assolutamente il servizio anzi potrebbe essere potenziato mediante un meccanismo che consenta di presenziare on line all'udienza di conciliazione (ad es. in videoconferenza tramite Skipe). Complimenti |
russo (utente) |
17/01/2014 |
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Commento |
da |
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Ottimo servizio reso all'utenza, ma istruttoria lenta, in particolare nella gestione dei GU14 (pratica 11980, prot. 50866, ferma dal 27 novembre 2013), che non consente, nel caso di operatori in difficoltà, una puntuale tutela del credito/utente. |
Iacopino (utente) |
16/01/2014 |
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Commento |
da |
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Servizio ottimo,celere e di grande impatto.Continuate a fare giustizia.Grazie |
Gagliano (utente) |
29/12/2013 |
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Commento |
da |
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Molto utile |
Belvenni (rappresentante utente) |
09/12/2013 |
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Commento |
da |
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Ottimo servizio offerto all'utenza.
Collegamento database da migliorare perché lesivo della privacy; nel mese di agosto è stato inserito un documento d'identità estraneo ad una mia pratica (n. 9680 del 8 agosto 2013)che non è stato ancora rimosso, nonostante reiterate proteste e segnalazioni. Finché non sarà rimosso non archivierò la pratica.
(Utente contattato direttamente - problema risolto) |
Iacopino (utente) |
19/11/2013 |
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Commento |
da |
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Ottimo servizio |
SOFRA' (utente) |
12/11/2013 |
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Commento |
da |
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In relazione alla procedura telematica, si fa presente che la stessa presenta numerose incongruenze consistenti nella determinazione dell'invio automatico anche prima del completamento della procedura di immissione dati. La conseguenza immediata è che l'errato invio di un modello impedisce il completamento corretto di immissione dati con conseguente obbligo per l'utente di dover attendere la lavorazione della pratica e dichiarazione di inammissibilità per incompletezza prima di poter reinviare nuova domanda. |
Vita (utente) |
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Commento |
da |
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ritengo sia molto utile e da continuare e potenziare |
lizzano (utente) |
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Commento |
da |
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Esprimo il mio parere favorevole. La procedura è ben strutturata e ritengo funzioni talmente ben che non ci sia bisogno di modifiche. |
Boderone (rappresentante utente) |
11/11/2013 |
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Commento |
da |
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Ottimo servizio |
Trapuzzano (utente) |
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Commento |
da |
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Credo sia la strada giusta e con gli opportuni aggistamenti (help in linea, esempi) può dame una mano al cittadino
Bene..... |
Chiaro (utente) |
28/10/2013 |
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Commento |
da |
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Procedura semplice, veloce ed economica. Ottimo servizio.
Suggerimenti:bisognerebbe dividere le due fasi finali "Invia e Stampa modulo" in modo da poter prima Stampare il modulo e controllarlo in ogni sua parte, e poi confermare i dati con l'invio, prevedendo la ristampa del modulo inviato.
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DIODATI (utente) |
26/10/2013 |
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Commento |
da |
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molto interessante ed efficiente si potrebbe allargare anche a tutti gli iscritti che muniti di un proprio codice da voi stessi fornito a modo di firma digitale tratterebbero l'udienza comodamente seduti in studio. |
BORRELLI (rappresentante utente) |
26/09/2013 |
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Commento |
da |
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ottimo seervizio quello di seguire la procedura on line, informazioni utili e complete, servizo efficente |
ientile (utente) |
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da |
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Personale molto professionale e disponibile. Sarebbe opportuno eliminare la firma digitale che è ostativa all'accesso della procedura per gran parte dell'utenza non professionale, magari sostituirla con la pec visto che il Governo Italiano la regala!
Ad maiora semper |
vescio (utente) |
20/09/2013 |
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Commento |
da |
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Ho molto apprezzato sia la ficilità della procedura nonché la disponibilità dell'operatrice che mi ha guidato nella procedura |
Costanzo (utente) |
17/09/2013 |
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Commento |
da |
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Ottimo servizio! |
Manfredi (utente) |
06/09/2013 |
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Commento |
da |
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Ho avuto esperienza con il Co.re.com di diverse regioni: Emilia Romagna, Veneto, Lombardia. Nessuno degli organismi citati ha attivato una procedura così chiara e snella come invece ho riscontrato, con piacere, per il Co.re.com Calabria. IL sistema funziona, non è macchinoso, è di semplice utilizzo anche da parte dell'utente in proprio. Un ottimo servizio, spero continui perchè, visti i tempi, si sente davvero il bisogno di qualcosa che funzioni! Buon lavoro a tutti. |
Ceraldi (rappresentante utente) |
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Commento |
da |
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Ottimo ho trovato la Signora Esposito molto gentile e paziente che mi ha guidato nella procedura Online |
Costanzo (utente) |
19/08/2013 |
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Commento |
da |
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PARERE ALLO STATO POSITIVO. RISERVA EVENTUALI SUGGERIMENTI ALL'ESITO DELL'UTILIZZO DELLA PROCEDURA ON-LINE.
AVV. MARIA TERESA ATTERITANO |
Atteritano (utente) |
17/08/2013 |
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Commento |
da |
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Non penso che ci sia bisogno di miglioramento, il servizio on line, per me va bene così |
SCHIAVONE (utente) |
13/08/2013 |
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Commento |
da |
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Ho riscontrato solo un piccolo problema:
nel compilare i moduli, nel momento in cui si seleziona l'oggetto della controversia dall'elenco di tutte le motivazioni, si chiude la pagina e si apre un nuovo modulo che bisogna ricompilare tutto da capo.
Se risolvete questo la procedura è perfetta. |
ARICO' (utente) |
08/08/2013 |
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Commento |
da |
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Ottimo !!!!eccellente |
Cappuccino (utente) |
01/08/2013 |
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Commento |
da |
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Provata questa procedura un paio di giorni fa e finora sembra tutto ok....si risparmia molto tempo nella compilazione e nell'inoltro dei moduli. |
ARICO' (utente) |
25/07/2013 |
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Commento |
da |
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servizio molto buono. |
raco (utente) |
24/07/2013 |
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Commento |
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sono favorevole |
BELLOMO (rappresentante utente) |
12/07/2013 |
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da |
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POSITIVO |
MARIANI (utente) |
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Commento |
da |
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Il servizio è ottimo |
Stabilito (utente) |
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Commento |
da |
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E' una iniziativa molto gradita. |
Nicotra (utente) |
28/06/2013 |
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Commento |
da |
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per la mia esperienza personale, sono davvero soddisfatta del lavoro fatto dal corecom. Grazie! |
Demarzo (utente) |
19/06/2013 |
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Ritengo molto utile questo tipo di servizio. |
Crea (utente) |
17/06/2013 |
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Buono |
Caruso (utente) |
12/06/2013 |
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ottimo servizio. Grazie |
Minniti (utente) |
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Un ottimo servizio complimenti!!!!avv.Nicola Costanzo |
Costanzo (utente) |
29/05/2013 |
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Buono,rapido e semplice. |
Pagano (utente) |
09/05/2013 |
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a mio parere è un servizio molto utile. |
Amendola (utente) |
08/05/2013 |
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E' un buon servizio, sicuramente da mantenere attivo. |
Stillo (utente) |
06/05/2013 |
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OTTIMO |
Mazza (utente) |
04/05/2013 |
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IL SERVIO è ottimo. Avete creato una realtà che risponde in modo efficiente ed efficace alle esigenze della collettività. FINALMENTE UNA CALABRIA DIVERSA, PROPOSITIVA! Grazie.
Giuseppe Frontera |
FRONTERA (utente) |
02/05/2013 |
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Certamente utile |
Sofia (utente) |
26/04/2013 |
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la conciliazione on line è un ottima cosa, se posso suggerirei la possibilità di poter eliminare o archiviare le pratiche che per qualsiasi motivo non sono state accettate, in modo da evitare di trovarle sempre in prima pagina anche se trascorso un anno. (Utente contattato direttamente - problema risolto) |
RAGO (rappresentante utente) |
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Assolutamente un servizio OK.
Dott. Vincenzo Lupis |
lupis (utente) |
23/04/2013 |
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Il servizio è utile e di facile accesso. |
prezio (utente) |
11/04/2013 |
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Servizi eccezionali, per il cittadino: 10 e Lode.
Grafica e collegamenti molto intuitivi e veloci.
Da migliorare servizio indicazione utenza Skype (oggi non accettato)
Grazie per i servizi offerti. |
Iacopino (utente) |
28/03/2013 |
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Ottimo servizio! |
Manfredi (utente) |
27/03/2013 |
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è UN OTTIMO SERVIZIO PRATICO E FACIEL VANNO GRAFICAMENTE MIGLIORATE LE SEZIONI E RESE PIU' CHIARE MA AVERE LA POSSIBILITA' DI INVIARLO ON LINE è MOLTO COMODO è PRATICO. |
muraca (utente) |
26/03/2013 |
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Corretta e completa,di grande utilità per Noi poveri utenti giornalmente vessati. |
Terzi (utente) |
25/03/2013 |
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lavorate bene |
cirillo (utente) |
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Procedimento necessario, vieppiù per la regine Calabria con distanze abissali tra Reggio Calabria e i paesi periferici. |
Franco (rappresentante utente) |
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La piattaforma e' totalmente priva di utilità. Non funziona correttamente, le pratiche non vengono caricate nonostante la puntuale compilazione! Un disastro e una grande perdita di tempo. Peccato sarebbe stato un gran bel cambiamento! |
CANALE (rappresentante utente) |
20/03/2013 |
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OTTIMA. GRAZIE PER IL SERVIZIO ECCELLENTE CHE OFFRITE ALL'UTENZA. |
FRONTERA (utente) |
19/03/2013 |
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Tale sistema è all'avanguardia rispetto agli altri CORECOM regionali.
La procedura on line è da implementare ma certamente non da chiudere. |
Barletta (utente) |
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Eccellente Servizio.
Da non chiudere assolutamente |
Barletta (utente) |
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Ho trovato questo servizio eccellente.
La Dott.ssa Stella Esposito, è stata molto disponibile, professionalmente impeccabile.
Nessun suggerimento in merito.
Distinti saluti. |
arcieri (utente) |
14/03/2013 |
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servizio molto utile, un po da migliorare la gestione da parte dell'utente, ma per il resto è ok! |
RAGO (rappresentante utente) |
13/03/2013 |
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Tutto ok grazie del servizio |
Esposito (rappresentante utente) |
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Lo ritengo utile |
Liarò (utente) |
11/03/2013 |
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Il servizio di conciliazione online rappresenta un sistema di tutela per l'utente ed una modalità di telelavoro per i procuratori di assoluta qualità e praticità.
avv. Giuseppe Di Salvo |
DI SALVO (rappresentante utente) |
09/03/2013 |
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Con la presente, si evidenzia, il massimo gradimento in merito alla sperimentazione sulla “conciliazione on-line”. Tale procedura è stata svolta dall'Ecc.mo Co.Re.Com Calabria, in modo eccezionale. Tra le molteplici note positive bisogna sottolineare: la possibilità di comunicare in tempo reale con il conciliatore designato, i tempi celerissimi per l'avvio del procedimento, la facilità di consultanzione, aggiornamento in tempo reale dello status della pratica, riduzione e/o eliminazione del materiale cartaceo ecc..L'occasione mi è gradita per porgere cordiali saluti. Dott. Giovanni Tarzia. |
Tarzia (utente) |
08/03/2013 |
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ottimo servizio |
Marino (utente) |
07/03/2013 |
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procedura farraginosa con notevoli difficoltà di compilazione dei moduli e di inserimento dati |
Comperatore (utente) |
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Servizio di assoluta efficienza ed efficacia. Un esempio vero e concreto di come la Pubblica Amministrazione dovrebbe svilupparsi in un'ottica di sempre maggiore trasparenza, economicità e buon andamento nell'esclusivo interesse del cittadino e del bene comune. |
Macrì (utente) |
06/03/2013 |
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gradisco tale procedura in quanto più spedita e celere. |
PETITTO (rappresentante utente) |
27/02/2013 |
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ottimo strumento da utilizzare comodamente da casa, per usufruire di un servizio altrettanto efficace a disposizione del cittadino, completamente gratuito.
complimenti |
maccarrone (rappresentante utente) |
21/02/2013 |
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Si esprimono vivissimi apprezzamenti per l'attività istituzionale che codesto Ente prestigiosamente svolge, e senza la quale noi cittadini ci potremo vedere negati dello stato di diritto.
Grazie
Maria Teresa Vaccaro |
vaccaro (rappresentante utente) |