Gradimento

    29/09/2017
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Ottima procedura, semplice, veloce e puntuale. Ottima la comunicazione con il conciliatore oltre alla gentilezza e disponibilitá. Posso dire lo stesso per il rappresentante della controparte. Meridiano (utente)
    20/09/2017
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Con questo servizio ho conciliato tre procedimenti che altrimenti avrebbero portato ad un procedimento giudiziario con costi maggiori e minori benefici, considerato il tempo "ordinario" della Giustizia . TAVILLA (rappresentante utente)
    15/09/2017
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NON MI PERMETTE DI DEPOSITARE ON LINE LE ISTANZE DI CONCILIAZIONE E BLOCCA L'INVIO CON LA SEGUENTE DICITURA Non è possibile inoltrare il modulo perché il Corecom Calabria è territorialmente incompetente --- OVVIAMENTE LA PROCEDURA RIGUARDA UNA UTENZA CALABRESE. Caselli (utente)
    12/09/2017
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Servizio utilissimo che consente realmente la semplificazione del procedimento. Iniziativa da rendere strutturale. Giudizio più che soddisfacente. Primavera (utente)
    06/09/2017
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sono molto favorevole a questo tipo di procedura Liguori (utente)
    14/07/2017
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ANCORA NON LA HO SPERIMENTATA, SPERIAMO SIA UTILE MACRI' (rappresentante utente)
    16/06/2017
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Ottima procedura, semplice snella e veloce. Sicilia (rappresentante utente)
    14/06/2017
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Ottima procedura, molto veloce e pratica. Lacroce (rappresentante utente)
    29/05/2017
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Ottimo servizio, si evita la lungaggine della burocrazia italiana nei tribunali. Bria (utente)
    16/05/2017
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Ottimo mezzo per la conciliazione con le compagnie telefoniche Di Benedetto (rappresentante utente)
    28/03/2017
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Ottima procedura, ma sarebbe opportuno ampliare le sedi sul territorio, quantomeno sui vari capoluoghi di provincia. Sicilia (utente)
    20/03/2017
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Abbiamo trovato il servizio funzionale e molto intuitivo. DIACO (rappresentante utente)
    27/02/2017
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OK! VENTURA (rappresentante utente)
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Va bene così. Unica cosa che lo renderebbe perfetto sarebbe la possibilità di poter scegliere tra più opzioni di reclamo (oppure lasciare campo libero all'utenet nella descrizione) VENTURA (rappresentante utente)
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Ottimo servizio. Nessuna difficoltà incontrata nella procedura. VENTURA (rappresentante utente)
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Ottimo servizio. Un problema che non trovava soluzione con Telecom subito risolto pochi giorni prima dell'udienza Corecom! Continuate!!! VENTURA (rappresentante utente)
    24/02/2017
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la procedura online sarebbe ottimale per i comuni più lontani. Con postazione presso tutti i comandi di polizia municipale. APPRATTO (utente)
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Complimenti e auguri di buon lavoro. Nei prossimi anni vi aspetta tanto lavoro. Grazie APPRATTO (utente)
    17/02/2017
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non e' facile reperire le info in relazione alla procedura on line ma sembra utile. complimenti. Mattace (rappresentante utente)
    10/02/2017
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Ottimo davvero avere la possibilità di evitare viaggi, intemperie, file, mancanza di parcheggi e tutto quanto fa una giornataccia. Un piccolo appunto: rendete meno complicato il salvataggio dei file. Non so per quale motivo tecnico usiate file fdf al posto del pdf classico ma il risultato è che in ufficio, su 3 computer tutti di ultima generazione, non siamo riusciti in alcun modo a stampare la pratica e, come se non bastasse, ce li ha incasinati. Probabilmente una nostra incapacità ma comunque è proprio vero che la semplicità è difficile a farsi. Grazie Lucchino (utente)
    09/02/2017
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Procedura on line, eccezionale. Ottimo, il servizio. senza fare file e chilometri di strada si riesce ad avere un servizio ECCELLENTE!! Disponibilità e competenza professionale degli Operatori, assolutamente, QUALIFICATA E TEMPESTIVA. Grazie!! MARTINO (rappresentante utente)
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Ottima soluzione procedurale,in un momento dove la burocrazia se pur in avanzata fase tecnologica non trova soluzioni rapidi.Complimenti a CORECOM la Calabria che si sveglia. Gallo (utente)
    07/02/2017
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NON SONO RIUSCITA A CAPIRE SE TUTTO è ANDATO A BUON FINE. CERAVOLO (utente)
    03/02/2017
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veramente un'ottima cosa. Ti permette di svolgere delle cose essenziali direttamente da casa tua!!! Silipo (utente)
    25/01/2017
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Ottimo e indispensabile Panella (utente)
    23/01/2017
  Commento da
Ottimo ed utile Nanci (utente)
    16/01/2017
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Ottimo servizio, in particolar modo per chi non abita a Reggio Calabria Butera (utente)
    08/01/2017
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Un servizio ONLINE è già un utilità. Se funzionale ancora meglio. Bevilacqua (rappresentante utente)
    07/12/2016
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Ottimo, proseguite. Parisi (rappresentante utente)
    09/11/2016
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ok LUMARE (utente)
    07/11/2016
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Mi sono trovato benissimo cortesi e veloci,grande corecom. riccardi (utente)
    20/10/2016
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Non funziona più, ne ho fatte altre senza avere problemi, adesso invece non si riesce a farne..... E' un modo per limitare le cause???? De Benedetto (utente)
    04/10/2016
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Purtroppo sono venuto a conoscenza di questa eccellente piattaforma solo successivamente all'inoltro di una istanza a mezzo posta elettronica, tuttavia, sarebbe opportuno poter implementare, qualora fattibile, il ricongiungimento dell'istanza a seguito di successiva registrazione come se la stessa fosse stata inviata online. Castaldo (utente)
    03/08/2016
  Commento da
servizio utilissimo e personale molto disponibile e preparato, il giorno dopo aver comunicato al gestore il numero di protocollo tutti i miei disservizi sono stati risolti, grazie Santopolo (utente)
    02/08/2016
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Il sottoscritto ha trovato utile e importantissimo il servizio Gullo (utente)
    25/07/2016
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molto utile per le persone impossibilitate a presiedere alle udienze, veloce e semplice. Durso (utente)
    13/07/2016
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ottimo servizio Galati (utente)
    06/07/2016
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Semplificare un po le cose per inviare le domande perchè lo trovato un po incasinante, non sapevo nemmeno che cera la possibilità di avere udienza via skype, comunque buono a sapersi, se avro ancora bisogno di voi,provero sicuramente tramite skype. riccardi (utente)
  Commento da
Si esprimono vivissimi apprezzamenti per l'attività istituzionale che codesto Ente prestigiosamente svolge, e senza la quale noi cittadini ci potremo vedere negati dello stato di diritto. Grazie Maria Teresa Riccardi riccardi (utente)
    20/06/2016
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Ottima procedura, senza costi per gli utenti. Buscemi (rappresentante utente)
  Commento da
Ottima procedura, consente un lavoro pratico e veloce. Collegamento senza problemi con possibilità di colloquiare con la controparte in maniera rapida e senza costi per raggiungere la sede. Buscemi (rappresentante utente)
    16/06/2016
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Ottimo servizio costituisce il filtro e la semplificazioni di molteplici procedure che diversamente seguirebbero lungaini temporali ed altre vie Giudiziarie MALAGRECA (utente)
    12/06/2016
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DOPO TANTI TENTATIVI FINALMENTE SONO RIUSCITO AD INVIARE IL DOCUMENTO DI RECLAMO VERSO LE 15.45 DI OGGI 12/6/2016. HO ALLEGATO LA CARTA DI IDENTITA'. HO CERCATO DI ALLEGARE ANCHE LA LETTERA DI RECLAMO CHE HO SCRITTO A TIM IL 30/3/2016, MA NON SO SE E' STATA AGGANCIATA. LA PROCEDURA ONLINE DOPO LA TRASMISSIONE CONFERMA CHE L'OPERAZIONE E' RIUSCITA SPECIFICANDO DI STAMPARE IL MODELLO DI RECLAMO. IMPOSSIBILE!!! DUBITO SE EFFETTIVAMENTE E' STATO INVIATO, ATTENDO CONFERMA TELEFONICA O CON E.MAIL. DE VITA FRANCESCO De Vita (utente)
    10/06/2016
  Commento da
Ottimo servizio, procedura on line, validissima, ed utilissima per risolvere le controversie comodamente da casa. MALAGRECA (utente)
    19/05/2016
  Commento da
Ottimo servizio, procedura on line, validissima, ed utilissima per risolvere le controversie comodamente da casa. Patania (utente)
    18/05/2016
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utile per l'inoltro della procedura,ma non viene assicurato il servizio di videoconferenza. MELE (utente)
    13/05/2016
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Procedura comodissima ed il ricorso è risultato anche una piacevole esperienza. Molto bello potersi difendere e confrontarsi con la controparte che cerca di difendere le proprie scelte spesso non rispettose dei clienti. Molto utile il servizio, il fatto di non aver dovuto portare con me alcun documento, perché caricato telematicamente, rende il tutto gradevole anche per il rispetto dell'ambiente. Avanti così CORECOM! lo utilizzerò ancora in futuro se si dovesse ripresentare la necessità. Condello (utente)
    01/05/2016
  Commento da
Utilissimo per risolvere le controversie caira (rappresentante utente)
    29/04/2016
  Commento da
Il servizio è comodissimo. unico dato da segnalare è che genera il mod. UG5 in bianco. cioè, una volta generato, e tentato di aprire dalla documentazione elaborata, le caselle appaiono tutte vuote. Mannino (utente)
    14/04/2016
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Molti errori di collegamenti, un po' faragginosa.. De Benedetto (utente)
    23/03/2016
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Trovo la procedura un ottimo strumenti in difesa del consumatore perso sempre di più nei meandri di proposte ingannevoli. Grazie Scarpelli (utente)
    08/03/2016
  Commento da
Ottima procedura..... Buscemi (rappresentante utente)
    24/02/2016
  Commento da
Ottima procedura. Facile e celere. tamburrino (utente)
    17/02/2016
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Ottimo servizio decisamente migliore rispetto a prima quando la convocazione avveniva negli Uffici di Reggio. AMARELLA (utente)
    16/02/2016
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Ritengo che la procedura sia indispensabile nell'era telematica. Sarebbe assurdo dovere fare centinaia di chilometri per una mediazione mentre si può fare una causa senza muoversi dal proprio studio. Nel merito, la procedura mi sembra sufficientemente agevole. Belvenni (rappresentante utente)
    02/02/2016
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qualche problemino con l'invio ma servizio eccezionale Paiano (utente)
    27/01/2016
  Commento da
Servizio super!!! disponibilità e professionalità! grazie mille! Pelle (utente)
    21/01/2016
  Commento da
ancora non ho avuto modo di utilizzare i vostri servizi mi sembra un ottimo strumento di tutela nei riguardi di noi utenti,molte volte maltrattati da grosse multinazionali che calpestano ogni diritto civile. cupelli (utente)
    19/01/2016
  Commento da
Ancora non ho avuto l'occasione di poterlo utilizzare,ma mi è stato consigliato da un amico ed è stato soddisfatto. Penso che qualsiasi servizio online sia la migliore cosa Sibio (utente)
    08/01/2016
  Commento da
Procedura on line, validissima. Ottimo, il servizio. Disponibilità e competenza professionale degli Operatori, assolutamente, ineccepibili. Grazie e ad maiora! MOLLO (utente)
  Commento da
Servizio ottimo. Morabito (rappresentante utente)
    04/12/2015
  Commento da
Leggo solo commenti positivi. Per me il servizio non ha funzionato, probabilmente questo non inficia la qualità del servizio. Ho introdotto la pratica l'1/8/2015, non ho ricevuto alcuna comuniazine scritta. L'unica è stata quella ricevuta gg 30/11/2015 con cui mi si comunica che ero stato convocato presso CoReCom ma non mi sare presentato. Grazie lo stesso, mi rivolgerò ad altri. Ora che devo fare ricorso a CoReCom per ricorrere poi a Vodafone ? mah MALITO (utente)
    23/11/2015
  Commento da
Ottimo servizio, spero continui allo stesso modo ed offra la medesima celerità e funzionalità. Italiano (rappresentante utente)
    22/11/2015
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ottimo servizio!! efficiente - RINALDI (utente)
    03/11/2015
  Commento da
Procedura utilissima per risolvere le controversie comodamente da casa. NAPOLI (rappresentante utente)
    05/10/2015
  Commento da
Servizio eccellente, impeccabile. Complimenti, una delle poche cose che funziona in Italia. PARISE (utente)
    04/10/2015
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Ho sperimentato in più occasioni la procedura e la trovo eccellente anche se ancora non è stato risolto il problema della stampa in .pdf del modulo dopo l'avvenuto invio e persiste un problema di reset dei dati dopo l'inserimento dell'Oggetto della Controversia. Liberati (rappresentante utente)
    30/09/2015
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Ottimo servizio fornito al cittadino. Grazie, da continuare Megna (utente)
    17/09/2015
  Commento da
Ottimo strumento da utilizzare comodamente da casa, per usufruire di un servizio altrettanto efficace a disposizione del cittadino,completamente gratuito. Scaramuzzino (rappresentante utente)
    07/09/2015
  Commento da
ottimo strumento da utilizzare comodamente da casa, per usufruire di un servizio altrettanto efficace a disposizione del cittadino,completamente gratuito. Complimenti MALAGRECA (utente)
    22/08/2015
  Commento da
Il servizio on line e quindi senza costi, è indispensabile per consentire agli utenti di inoltrare reclami anche in merito a controversie di importi limitati. Ritengo pertanto indispensabile che il servizio on line per le conciliazioni prosegua. Interromperlo significherebbe fare un favore alle aziende a discapito dei consumatori. Parentela (rappresentante utente)
    20/08/2015
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Perfetto ARICO (utente)
    27/07/2015
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Ottima sinergia conciliativa. Complimenti agli operatori! Cardona (rappresentante utente)
    23/07/2015
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Ottimo strumento, facile ed intuitivo. Lo staff del servizio informatico è sempre disponibile per eventuali problematiche da risolvere. Fiducioso in un futuro utilizzo con altri browser. Maragucci (rappresentante utente)
    21/07/2015
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Per me è la seconda volta che mi rivolgo al CORECOM Calabria, e per la seconda volta ottengo "giustizia". Ho fatto infinite telefonate ai call-center,perdendo tempo. Magari funzionasse in Italia tutto così. Complimenti e ancora grazie per il Vostro aiuto. Raffaele Berti Berti (utente)
    27/06/2015
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Sono molto soddisfatto del servizio offerto on-line. Cordialità. Avv. Giuseppe Placanica Placanica (utente)
    25/06/2015
  Commento da
Diversi tentativi dopo aver compilato il modulo on line ma non si è riusciti ad inviarlo per errore di server oppure per mancate indicazioni di utenza (in realtà inserita). Gradirei sapere se posso inoltrare un modello per fax o pec. URGENTE
(Questa sezione riguarda solo il gradimento in merito alla procedura on line. Per le richieste di assistenza o di chiarimento esiste la sezione faq o, come specificato in altri post simili, basta contattarci al n. tel. 0965 880373. Uno dei problemi che causa il mancato invio del post è legato all'utilizzo del browser. Per una corretta compilazione si consiglia di utilizzare internet explorer)
Catanzariti (rappresentante utente)
    23/06/2015
  Commento da
Ho fatto svariati tentativi al fine di inviare la richiesta di conciliazione online attraverso la compilazione del modello UG ma invano. Tutti i tentativi sono sempre andati falliti. Ora per un errore del server nell'applicazione Regione Calabria; ora perchè, asseritamente al momento in cui invio il modello UG, si afferma che non avrei compilato i campi richiesti: cosa, ovviamente, non rispondente al vero. Siccome ho premura di risolvere la questione che sto tentando di sottoporre all'attenzione dell'intestata Autorità, vorrei un suggerimento su come risolvere il problema e se posso inoltrare la richiesta di conciliazione via fax o via mail
(Siamo sempre disponibili a guidare gli uenti, passo passo, nella compilazione dell'istanza. Il numero telefonico è 0965 880373. L'utente è stato contattato direttamente)
Lanzillotta (utente)
    18/06/2015
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Un servizio molto utile, rapido ed efficace. Grazie Impellizzieri (utente)
    09/06/2015
  Commento da
Ritengo che sia un servizio utile e molto valido. Chiodo (rappresentante utente)
    19/05/2015
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UNO DEI POCHISSIMI SERVIZI SERI E RISOLUTIVI AL SERVIZIO DEI CITTADINI. ECCELLENTE Mondella (utente)
    14/05/2015
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Utile. Sono stato contattato dalla società che mi ha proposto una transazione abbastanza soddisfacente. Grazie a CORECOM Calabria Gigliotti (utente)
    11/05/2015
  Commento da
ottimo Spanò (rappresentante utente)
    01/05/2015
  Commento da
Pessima esperienza con il Corecom della Calabria Durante la procedura online ho inoltrato una mail al conciliatore senza mai ottenere risposta . Ho chiesto poi mi fossero inoltrate le comunicazioni su altro indirizzo di posta elettronica e non ho avuto alcun riscontro Per l'udienza ho delegato una collega, mi sono stati raccontati fatti che più che una sede conciliativa fanno pensare ad un vero e proprio giudizio. Hanno addirittura chiesto il numero degli operatori con cui si era parlato per inoltrare i reclami. Ho avuto molte esperienze in altre sedi Corecom, questa è la peggiore in assoluto MAZZA (rappresentante utente)
    28/04/2015
  Commento da
Servizio efficiente ed impeccabile rinaldi (utente)
    24/04/2015
  Commento da
non sono riuscito ad utilizzarlo, il sistema non mi permette di inviare il formulario l'errore segnalato è il seguente: incompetente per territorio. va migliorato l'aspetto grafico.
(Quando viene visualizzato l'errore "Non è possibile inoltrare il modulo perché il Corecom Calabria è territorialmente incompetente" i casi sono:
1. Il prefisso del numero utenza indicato dall'istante non fa parte delle province calabresi
2. Nel caso di utenza mobile è necessario indicare il domicilio dell'istante al momento della conclusione del contratto (anche questo deve appartenere ad una delle province calabresi).
La grafica del formulario rispecchia quella del modulo cartaceo fornito dell'AGCOM )
Greco (rappresentante utente)
    14/04/2015
  Commento da
Buongiorno Corecom Calabria, la conciliazione on-line richiesta a Codesto Spett.le Comitato, è veramente eccellente. Esprimo pertanto parere positivo per quello che fate nell'aiutare gli utenti con problematiche verso gli operatori telefonici. E' già la terza volta che usufruisco del servizio e sono abbastanza soddisfatto. Arturo Vittoriano Russo RUSSO (utente)
    13/04/2015
  Commento da
Ritenevo il servizio ottimo sino a quando era possibile utilizzare la videoconferenza e la firma digitale soprattutto per chi risiede abbastanza lontano ( io 100 km da reggio calabria) ma nell'ultima istanza presentata non mi è stata accordata questa procedura e vorrei capire anche il perchè visto che in passato mi era stata accordata Cavallo (rappresentante utente)
    26/03/2015
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ottimo.....da non credere che una Regione come la Calabria abbia fatto una cosa del genere. PARISE (utente)
    13/03/2015
  Commento da
ottimo angotti (utente)
    10/03/2015
  Commento da
la federconsumatori cosenza utilizza la procedura con grande soddisfazione. è un modo celere ed economico per l'inoltro delle istanze. apprezziamo il servizio. il Presidente Provinciale Cristina Indrieri indrieri (rappresentante utente)
  Commento da
Buongiorno, inanzitutto vorrei esprimere gratitudine per il servizio offerto, di solito è difficile trovare un aiuto nel contattare grandi aziende telefoniche e soprattutto risolvere problemi con loro Ho appena inoltrato la mia richiesta, ho trovato la compilazione tutto sommato facile, tranne che per i campi in cui mi veniva richiesto il codice contratto , la località e il numero di telefono del contratto, nel mio caso il problema era un pò diverso perchè si tratta di un furto vero e proprio e quindi non compilandoli mi uscivano messaggi di errore, addirittura che il corecom calabria non fosse competente territorialmente per il mio problema.Ora aspetto fiducioso la risoluzione del mio problema gentile (rappresentante utente)
    23/02/2015
  Commento da
Tutto sommato funzionante. Quando però si sceglie il tipo di controversia si blocca e chiude il modello appena compilato e bisogna ricominciare da zero. Infine quando si invia il modulo consente di scaricarlo in un formato .fdf che è di difficile apertura. Se miglioraste questi due aspetti sarebbe perfetto. fioresta (utente)
    05/02/2015
  Commento da
Dopo alcuni chiarimenti telefonici chiariti ottimamente, devo dire che questo sistema di contestazione online è davvero ottimo, rapido, ed efficace. Un piccolo consiglio, manca un numero di telefono diretto per parlare con qualche tecnico, da inserire nel pannello di controllo. Per il resto, tutto OK. Mancini (utente)
    02/02/2015
  Commento da
Sono rimasto sorpreso nel constatare che in una regione piena di inefficienze, arretratezza informatica e di cattiva gestione esistesse un servizio per il cittadino così veloce, efficiente che sfrutta la tecnologia per rendere le cose più semplici; in un campo (giuridico) nel quale la burocrazia prevale sulla giustizia e sulla logica. Provate a contagiare qualcuno. Fiamingo (utente)
  Commento da
Servizio inutile. Pur avendo ragione ed avendo riempito ed allegato tutta la documentazione, la pratica è stata bocciata. Inoltre deve dire che una volta che una persona si è iscritta, non esiste nessuna voce o link nel sito per eliminare il profilo utente. In pratica, ho perso solo tempo.
(da quanto ci risulta la pratica è stata presentata giorno 02/02/2015 e protocollata giorno 03/02/2015, nel rispetto dei tempi previsti dall'iter. Non risulta essere stata bocciata, ma in lavorazione. L'utente, pertanto, ha involontariamente travisato i fatti).
Mancini (utente)
    16/01/2015
  Commento da
Ho avviato una procedura di conciliazione a fine dicembre 2014 e non riesco a visualizzarla nell'archivio. Prima di gennaio era in fase istruttoria ora nell'archivio si vede solo l'anno 2015.(L'utente disponeva di una doppia registrazione all'area riservata. Ha controllato la scrivania sbagliata per cui non risultata niente in archivio. Utente contattato direttamente ). mascia (utente)
    02/01/2015
  Commento da
ottima opportunità per accedere al servizio e definire velocemente le controversie con risparmi di risorse umane e materiali, grazie LICO (rappresentante utente)
    22/12/2014
  Commento da
Servizio efficiente e molto utile. LO CICERO (rappresentante utente)
    14/11/2014
  Commento da
Il servizio complessivamente è buono, ma deve essere migliorato per ciò che riguarda la formulazione e l'invio telematico di tutte le istanze. Procopio (rappresentante utente)
    15/10/2014
  Commento da
Ho inviato richiesta di conciliazione in data 1/10/2014 senza ricevere alcun riscontro. Parere negativo. Giordano Rosario
(Utente contattato direttamente)
GIORDANO (utente)
    13/10/2014
  Commento da
se è possibile, avvisare anche per via telefonica (voce e/0 SMS). Grazie per l'abituale disponibilità. Calomeni (utente)
    10/10/2014
  Commento da
Ottimo servizio Mazzei (utente)
    05/10/2014
  Commento da
Eccellente Buccafurri (utente)
    22/09/2014
  Commento da
Eccellente Camera (rappresentante utente)
    12/09/2014
  Commento da
ottimo ed esaustivo raco (utente)
  Commento da
servizio utile e molto pratico raco (utente)
    10/09/2014
  Commento da
Ottimo servizio!!! Complimenti!!! Ienuso (utente)
    06/09/2014
  Commento da
Positivo Gallo (rappresentante utente)
    04/09/2014
  Commento da
ottimo! Mazza (utente)
    02/09/2014
  Commento da
utile e pratico! Mannino (utente)
    24/07/2014
  Commento da
Ottimo, efficiente e veloce. CUGLIARI (rappresentante utente)
    21/07/2014
  Commento da
Penso che questa procedura On Line sia moto utile ed aiuti tanti utenti che come si ritrovano a dover fronteggiare situazioni che soli non si potrebbero risolvere. Continuate con questo servizio. Grazie Morrone (utente)
    16/07/2014
  Commento da
Interfaccia molto utile,pratica e intuitiva qualche miglioramento nelle schermate a scomparsa. giovinazzo (utente)
    03/07/2014
  Commento da
Necessita una sede a Cosenza per la videoconferenza,la più vicina è a Lamezia Terme! Sarebbe utile potere fare la videoconferenza dal proprio computer senza necessariamente avere la firma digitale. Basterebbe avere la Posta Certificata. Bucchieri (utente)
  Commento da
La procedura online è utilissima ma bisognerebbe migliorarla. Non funziona bene con il provider Mozzilla. Bucchieri (utente)
    01/07/2014
  Commento da
Parere positivo Caracciolo (rappresentante utente)
    25/06/2014
  Commento da
Ottimo Di Leo (utente)
    14/06/2014
  Commento da
OTTIMO SERVIZIO LO CICERO (rappresentante utente)
  Commento da
OTTIMO SERVIZIO LO CICERO (rappresentante utente)
    08/06/2014
  Commento da
favorevole Libri (utente)
    18/05/2014
  Commento da
CONSIGLIO PRATICO: Dalla mia esperienza posso dire che è una buona procedura, che da risultati soddisfacenti, ma invito tutti gli utenti interessati in occasione delle udienze anche in videoconferenza, ad essere PRECISI e CHIARI nelle proprie richieste poichè la seduta si svolge in modo rapido e tra le domande poste dagli avvocati è facile tralasciare qualcosa e chiuso il verbale non si può più modificare. Nel complesso consiglio sicuramente di ricorrere a questo strumento offerto dal corecom per queste controversie! PANETTA (utente)
  Commento da
CONSIGLIO PRATICO: Dalla mia esperienza posso dire che è una buona procedura, che da risultati soddisfacenti, ma invito tutti gli utenti interessati in occasione delle udienze anche in videoconferenza, ad essere PRECISI e CHIARI nelle proprie richieste poichè la seduta si svolge in modo rapido e tra le domande poste dagli avvocati è facile tralasciare qualcosa e chiuso il verbale non si può più modificare. Nel complesso consiglio sicuramente di ricorrere a questo strumento offerto dal corecom per queste controversie! PANETTA (utente)
  Commento da
CONSIGLIO PRATICO: Dalla mia esperienza posso dire che è una buona procedura, che da risultati soddisfacenti, ma invito tutti gli utenti interessati in occasione delle udienze anche in videoconferenza, ad essere PRECISI e CHIARI nelle proprie richieste poichè la seduta si svolge in modo rapido e tra le domande poste dagli avvocati è facile tralasciare qualcosa e chiuso il verbale non si può più modificare. Nel complesso consiglio sicuramente di ricorrere a questo strumento offerto dal corecom per queste controversie! PANETTA (utente)
    10/05/2014
  Commento da
Ho usufruito di questo servizio del quale ne sono venuto a conoscenza tramite la rete. Sono rimasto molto soddisfatto sia della procedura on-line molto chiara e semplece anche per utenti poco esperti, che della tempestività con la quale è stata trattata la mia problematica. Ottimo strumento per la tutela dei diritti del cittadino. Grazie CALAMIA (utente)
    02/05/2014
  Commento da
Ottimo servizio. Fruibile ed accessibile in modo semplice ed intuitivo dagli utenti. DE LORENZO (utente)
    30/04/2014
  Commento da
Servizio abbastanza intuitivo e rapido. Spero funzioni nei tempi dovuti. Grazie Morrone (utente)
    22/04/2014
  Commento da
Procedura on line semplice ed intuitiva. Ottima iniziativa a tutela dei diritti dell'utenza senza necessità di costi aggiuntivi. Viola (utente)
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La procedura è semplice ed intuitiva. Ottima idea. Unico problema riscontrato è la stampa del modello compilato in quanto a me è stato stampato il modello in bianco. Sarebbe utile, inoltre, una mail di conferma dell'attivazione della conciliazione con i dati di riferimento per poterla rintracciare. Viola (utente)
    18/04/2014
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Il servizio è al passo con i moderni tempi; un ottimo deterrente all'economicità del tempo e dei costi; bisognerebbe estenderlo alla fase dinamica delle operazioni di conciliazione e di definizione, riservando le udienze solo nei casi di estrema importanza. dabbene (utente)
    03/04/2014
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ottimo strumento. Adiconsum Calabria Barletta (utente)
    01/04/2014
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Ottima idea, per i piccoli consumatori è straordinario. Grazie mille Converso (utente)
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Come mi è stato riferito dalla D.ssa Malara, vorrei solo segnalare che presso la sede di Vibo Valentia la videoconferenza non è, allo stato, attiva per problemi tecnici. Vi pregherei di aggiornare anche il sito, con la relativa comunicazione. Grazie. DE LORENZO (utente)
    27/03/2014
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Esprimo pieno consenso al tale servizio. Professione ed efficace. Cordialita Giuditta sgromo sgromo (utente)
    25/03/2014
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Positivo Barbieri (utente)
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procedura on line intuitiva e facile da usare. complimenti! Mazza (utente)
    07/03/2014
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NON RIESCO AD INVIARE LA PRATICA ON-LINE PERCHE' SUL MODULO APPARE LA SEGUENTE SCRITTA: NON E' POSSIBILE INOLTRARE IL MODULO PERCHE' IL CORECOM CALABRIA E' TERRITORIALMENTE INCOMPETENTE!!!
(Utente contattato direttamente - problema risolto: la scritta che appare indica che l'utenza telefonica indicata non fa riferimento ai distretti calabresi o, nel caso di telefonia mobile, che non sono stati compilati i campi relativi al "Domicilo indicato dall'istante al momento della conclusione del contratto" ).
Vizzari (utente)
    28/02/2014
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Procedura on line semplicemente perfetta. Albanese (utente)
    24/02/2014
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La procedura e senz'altro molto rapida ed utile sia per gli utenti che per i rappresentanti. Tuttavia si riscontrano ancora delle anomalie ed in particolare : 1) Quando si selezionano i motivi del reclamo spuntandoli dalla lista già presente (che in verità è poco chiara e andrebbe modificata)al momento in cui si preme il tasto "SELEZIONA" cambia la maschera d'inserimento e i dati memorizzati vengono cancellati; 2) Dopo l'invio non si riesce a stampare il modello in PDF poiché quello che viene scaricato è vuoto e quindi si è costretti ad utilizzare le opzioni di stampa del browser; 3) Sarebbe utile la ricezione di una mail con la conferma della ricezione di ogni modulo così come correttamente avviene nella fase di registrazione.
(Utente contattato direttamente - problema di browser - è consigliabile l'utilizzo di internet explorer)
Liberati (rappresentante utente)
    18/02/2014
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ottimo Addino (utente)
    05/02/2014
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Servizio ottimo e veloce. Aloi (utente)
    04/02/2014
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E' un servizio esemplare, caratterizzato dalla rapidità e accuratezza. Continuate così... CONDOLUCI (rappresentante utente)
    29/01/2014
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E' molto utile ed un enorme risparmio di tempo D'Onofrio (utente)
    28/01/2014
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Si, ritengo il servizio effettivamente utile. Spero che il CORECOM lo possa utilizzare, anche, per elaborare delle statistiche che facciano capire in quale misura le compagnie telefoniche siano state soccombenti (abbiano dimostrato, cioè, il loro sopruso nei confronti dell'utenza) e quanto loro possano ricavare da richieste infondate. GIOFRE (utente)
    23/01/2014
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La procedura on line è essenziale è necessaria in riferimento ai tempi moderni e conaturata alla informatizzazzione telematica dell'intero apparato amministrativo e giudiziario italiano. Pitaro (rappresentante utente)
    22/01/2014
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Servizio eccezionali e la prima volta che si riescono toccare con mano i vantaggi in termini di celerità e snellezza procedimentale che le nuove tecnologie sono in grado di apportare. Non sospendere assolutamente il servizio anzi potrebbe essere potenziato mediante un meccanismo che consenta di presenziare on line all'udienza di conciliazione (ad es. in videoconferenza tramite Skipe). Complimenti russo (utente)
    17/01/2014
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Ottimo servizio reso all'utenza, ma istruttoria lenta, in particolare nella gestione dei GU14 (pratica 11980, prot. 50866, ferma dal 27 novembre 2013), che non consente, nel caso di operatori in difficoltà, una puntuale tutela del credito/utente. Iacopino (utente)
    16/01/2014
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Servizio ottimo,celere e di grande impatto.Continuate a fare giustizia.Grazie Gagliano (utente)
    29/12/2013
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Molto utile Belvenni (rappresentante utente)
    09/12/2013
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Ottimo servizio offerto all'utenza. Collegamento database da migliorare perché lesivo della privacy; nel mese di agosto è stato inserito un documento d'identità estraneo ad una mia pratica (n. 9680 del 8 agosto 2013)che non è stato ancora rimosso, nonostante reiterate proteste e segnalazioni. Finché non sarà rimosso non archivierò la pratica.
(Utente contattato direttamente - problema risolto)
Iacopino (utente)
    19/11/2013
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Ottimo servizio SOFRA' (utente)
    12/11/2013
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In relazione alla procedura telematica, si fa presente che la stessa presenta numerose incongruenze consistenti nella determinazione dell'invio automatico anche prima del completamento della procedura di immissione dati. La conseguenza immediata è che l'errato invio di un modello impedisce il completamento corretto di immissione dati con conseguente obbligo per l'utente di dover attendere la lavorazione della pratica e dichiarazione di inammissibilità per incompletezza prima di poter reinviare nuova domanda. Vita (utente)
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ritengo sia molto utile e da continuare e potenziare lizzano (utente)
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Esprimo il mio parere favorevole. La procedura è ben strutturata e ritengo funzioni talmente ben che non ci sia bisogno di modifiche. Boderone (rappresentante utente)
    11/11/2013
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Ottimo servizio Trapuzzano (utente)
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Credo sia la strada giusta e con gli opportuni aggistamenti (help in linea, esempi) può dame una mano al cittadino Bene..... Chiaro (utente)
    28/10/2013
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Procedura semplice, veloce ed economica. Ottimo servizio. Suggerimenti:bisognerebbe dividere le due fasi finali "Invia e Stampa modulo" in modo da poter prima Stampare il modulo e controllarlo in ogni sua parte, e poi confermare i dati con l'invio, prevedendo la ristampa del modulo inviato. DIODATI (utente)
    26/10/2013
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molto interessante ed efficiente si potrebbe allargare anche a tutti gli iscritti che muniti di un proprio codice da voi stessi fornito a modo di firma digitale tratterebbero l'udienza comodamente seduti in studio. BORRELLI (utente)
    26/09/2013
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ottimo seervizio quello di seguire la procedura on line, informazioni utili e complete, servizo efficente ientile (utente)
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Personale molto professionale e disponibile. Sarebbe opportuno eliminare la firma digitale che è ostativa all'accesso della procedura per gran parte dell'utenza non professionale, magari sostituirla con la pec visto che il Governo Italiano la regala! Ad maiora semper vescio (utente)
    20/09/2013
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Ho molto apprezzato sia la ficilità della procedura nonché la disponibilità dell'operatrice che mi ha guidato nella procedura Costanzo (utente)
    17/09/2013
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Ottimo servizio! Manfredi (utente)
    06/09/2013
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Ho avuto esperienza con il Co.re.com di diverse regioni: Emilia Romagna, Veneto, Lombardia. Nessuno degli organismi citati ha attivato una procedura così chiara e snella come invece ho riscontrato, con piacere, per il Co.re.com Calabria. IL sistema funziona, non è macchinoso, è di semplice utilizzo anche da parte dell'utente in proprio. Un ottimo servizio, spero continui perchè, visti i tempi, si sente davvero il bisogno di qualcosa che funzioni! Buon lavoro a tutti. Ceraldi (rappresentante utente)
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Ottimo ho trovato la Signora Esposito molto gentile e paziente che mi ha guidato nella procedura Online Costanzo (utente)
    19/08/2013
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PARERE ALLO STATO POSITIVO. RISERVA EVENTUALI SUGGERIMENTI ALL'ESITO DELL'UTILIZZO DELLA PROCEDURA ON-LINE. AVV. MARIA TERESA ATTERITANO Atteritano (utente)
    17/08/2013
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Non penso che ci sia bisogno di miglioramento, il servizio on line, per me va bene così SCHIAVONE (utente)
    13/08/2013
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Ho riscontrato solo un piccolo problema: nel compilare i moduli, nel momento in cui si seleziona l'oggetto della controversia dall'elenco di tutte le motivazioni, si chiude la pagina e si apre un nuovo modulo che bisogna ricompilare tutto da capo. Se risolvete questo la procedura è perfetta. ARICO' (utente)
    08/08/2013
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Ottimo !!!!eccellente Cappuccino (utente)
    01/08/2013
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Provata questa procedura un paio di giorni fa e finora sembra tutto ok....si risparmia molto tempo nella compilazione e nell'inoltro dei moduli. ARICO' (utente)
    25/07/2013
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servizio molto buono. raco (utente)
    24/07/2013
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sono favorevole BELLOMO (rappresentante utente)
    12/07/2013
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POSITIVO MARIANI (utente)
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Il servizio è ottimo Stabilito (utente)
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E' una iniziativa molto gradita. Nicotra (utente)
    28/06/2013
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per la mia esperienza personale, sono davvero soddisfatta del lavoro fatto dal corecom. Grazie! Demarzo (utente)
    19/06/2013
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Ritengo molto utile questo tipo di servizio. Crea (utente)
    17/06/2013
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Buono Caruso (utente)
    12/06/2013
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ottimo servizio. Grazie Minniti (utente)
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Un ottimo servizio complimenti!!!!avv.Nicola Costanzo Costanzo (utente)
    29/05/2013
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Buono,rapido e semplice. Pagano (utente)
    09/05/2013
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a mio parere è un servizio molto utile. Amendola (utente)
    08/05/2013
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E' un buon servizio, sicuramente da mantenere attivo. Stillo (utente)
    06/05/2013
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OTTIMO Mazza (utente)
    04/05/2013
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IL SERVIO è ottimo. Avete creato una realtà che risponde in modo efficiente ed efficace alle esigenze della collettività. FINALMENTE UNA CALABRIA DIVERSA, PROPOSITIVA! Grazie. Giuseppe Frontera FRONTERA (utente)
    02/05/2013
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Certamente utile Sofia (utente)
    26/04/2013
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la conciliazione on line è un ottima cosa, se posso suggerirei la possibilità di poter eliminare o archiviare le pratiche che per qualsiasi motivo non sono state accettate, in modo da evitare di trovarle sempre in prima pagina anche se trascorso un anno.
(Utente contattato direttamente - problema risolto)
RAGO (rappresentante utente)
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Assolutamente un servizio OK. Dott. Vincenzo Lupis lupis (utente)
    23/04/2013
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Il servizio è utile e di facile accesso. prezio (utente)
    11/04/2013
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Servizi eccezionali, per il cittadino: 10 e Lode. Grafica e collegamenti molto intuitivi e veloci. Da migliorare servizio indicazione utenza Skype (oggi non accettato) Grazie per i servizi offerti. Iacopino (utente)
    28/03/2013
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Ottimo servizio! Manfredi (utente)
    27/03/2013
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è UN OTTIMO SERVIZIO PRATICO E FACIEL VANNO GRAFICAMENTE MIGLIORATE LE SEZIONI E RESE PIU' CHIARE MA AVERE LA POSSIBILITA' DI INVIARLO ON LINE è MOLTO COMODO è PRATICO. muraca (utente)
    26/03/2013
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Corretta e completa,di grande utilità per Noi poveri utenti giornalmente vessati. Terzi (utente)
    25/03/2013
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lavorate bene cirillo (utente)
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Procedimento necessario, vieppiù per la regine Calabria con distanze abissali tra Reggio Calabria e i paesi periferici. Franco (rappresentante utente)
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La piattaforma e' totalmente priva di utilità. Non funziona correttamente, le pratiche non vengono caricate nonostante la puntuale compilazione! Un disastro e una grande perdita di tempo. Peccato sarebbe stato un gran bel cambiamento! CANALE (rappresentante utente)
    20/03/2013
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OTTIMA. GRAZIE PER IL SERVIZIO ECCELLENTE CHE OFFRITE ALL'UTENZA. FRONTERA (utente)
    19/03/2013
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Tale sistema è all'avanguardia rispetto agli altri CORECOM regionali. La procedura on line è da implementare ma certamente non da chiudere. Barletta (utente)
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Eccellente Servizio. Da non chiudere assolutamente Barletta (utente)
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Ho trovato questo servizio eccellente. La Dott.ssa Stella Esposito, è stata molto disponibile, professionalmente impeccabile. Nessun suggerimento in merito. Distinti saluti. arcieri (utente)
    14/03/2013
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servizio molto utile, un po da migliorare la gestione da parte dell'utente, ma per il resto è ok! RAGO (rappresentante utente)
    13/03/2013
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Tutto ok grazie del servizio Esposito (rappresentante utente)
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Lo ritengo utile Liarò (utente)
    11/03/2013
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Il servizio di conciliazione online rappresenta un sistema di tutela per l'utente ed una modalità di telelavoro per i procuratori di assoluta qualità e praticità. avv. Giuseppe Di Salvo DI SALVO (rappresentante utente)
    09/03/2013
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Con la presente, si evidenzia, il massimo gradimento in merito alla sperimentazione sulla “conciliazione on-line”. Tale procedura è stata svolta dall'Ecc.mo Co.Re.Com Calabria, in modo eccezionale. Tra le molteplici note positive bisogna sottolineare: la possibilità di comunicare in tempo reale con il conciliatore designato, i tempi celerissimi per l'avvio del procedimento, la facilità di consultanzione, aggiornamento in tempo reale dello status della pratica, riduzione e/o eliminazione del materiale cartaceo ecc..L'occasione mi è gradita per porgere cordiali saluti. Dott. Giovanni Tarzia. Tarzia (utente)
    08/03/2013
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ottimo servizio Marino (utente)
    07/03/2013
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procedura farraginosa con notevoli difficoltà di compilazione dei moduli e di inserimento dati Comperatore (utente)
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Servizio di assoluta efficienza ed efficacia. Un esempio vero e concreto di come la Pubblica Amministrazione dovrebbe svilupparsi in un'ottica di sempre maggiore trasparenza, economicità e buon andamento nell'esclusivo interesse del cittadino e del bene comune. Macrì (utente)
    06/03/2013
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gradisco tale procedura in quanto più spedita e celere. PETITTO (rappresentante utente)
    27/02/2013
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ottimo strumento da utilizzare comodamente da casa, per usufruire di un servizio altrettanto efficace a disposizione del cittadino, completamente gratuito. complimenti maccarrone (rappresentante utente)
    21/02/2013
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Si esprimono vivissimi apprezzamenti per l'attività istituzionale che codesto Ente prestigiosamente svolge, e senza la quale noi cittadini ci potremo vedere negati dello stato di diritto. Grazie Maria Teresa Vaccaro vaccaro (rappresentante utente)