Se leggete questo messaggio probabilmente non state usando un browser standard. Qualora decideste di usare un browser standard vi consigliamo di rivolgervi al sito del Web Standard Project

Emergenza CoViD 19 - AVVISO ALL’UTENZA

Si avvisa l'utenza che, a causa di un'astensione dall'attività lavorativa dei dipendenti Tim, per il periodo aprile/giugno, non sarà possibile svolgere udienze di conciliazione con il predetto operatore nei giorni: 24-29 aprile - 08-15-22-29 maggio e 01-12-19-26 giugno per i clienti consumer; 20-23-24-27-30 aprile – 04-08-11-15-18-22-25-29 maggio e 03-05-08-12-19-22-26-29 giugno per i clienti business.

Le udienze già calendarizzate nei giorni sopra indicati saranno rinviate ad altra data utile. Si raccomanda di consultare il proprio fascicolo documentale per eventuali ulteriori comunicazioni.



Emergenza CoViD 19 - AVVISO ALL’UTENZA

Si raccomanda l’utenza di consultare con frequenza il proprio fascicolo documentale in CONCILIAWEB al fine di rimanere aggiornati circa lo stato dell’istanza e su eventuali comunicazioni urgenti da parte del Co.Re.Com.

Le udienze di conciliazione e definizione continueranno ad essere garantite dai dipendenti del Co.Re.Com. che operano in modalità smart working ESCLUSIVAMENTE in video o audio conferenza.

Resta attivo il servizio di Numero Verde 800116171 per l’assistenza alla piattaforma CONCILIAWEB (dal lunedì al mercoledì dalle ore 09:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00 - giovedì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.30).



» AVVISO – ATTIVAZIONE PIATTAFORMA CONCILIAWEB DAL 23 LUGLIO 2018

» Delibera N. 353/19/CONS - Modifica del Regolamento sulle Procedure di Risoluzione delle Controversie tra Utenti E Operatori di Comunicazioni Elettroniche

» Allegato A alla delibera n. 353/19/CONS - Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche

» Delibera n. 296/18/CONS - Modifiche alla delibera n. 203/18/CONS con riferimento all'entrata in funzione della piattaforma "Conciliaweb"

» Delibera n. 203/18/CONS - Approvazione del regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche - entrata in funzione della piattaforma telematica di gestione delle controversie “Conciliaweb"

» Allegato A alla Delibera 203/18/CONS - Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche

» Delibera n. 339/18/CONS - Regolamento applicativo sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche tramite la piattaforma ConciliaWeb, ai sensi dell'articolo 3, comma 3, dell'accordo quadro del 20 novembre 2017 per l'esercizio delle funzioni delegate ai Corecom

» PRESIDENZIALE N. 20/18/PRES - PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI DEFINIZIONE DELLE CONTROVERSIE TRA UTENTI E OPERATORI DI COMUNICAZIONI ELETTRONICE TRAMITE LA PIATTAFORMA CONCILIAWEB

» Piattaforma ConciliaWeb - Manuale utente


 
 



Spot sulle attività istituzionali
Spot sul Conciliaweb
Il CO.RE.COM. CALABRIA vigila sulla programmazione delle emittenti locali per tutelare i minori dalla visione di programmi che possono nuocere al loro sviluppo psicofisico (pornografia, sesso, violenza,...)
Copyright ©2008-2013 by Consiglio regionale della Calabria
Tutti i diritti riservati