Se leggete questo messaggio probabilmente non state usando un browser standard. Qualora decideste di usare un browser standard vi consigliamo di rivolgervi al sito del Web Standard Project

Sei in Home -> Conciliazioni -> Come avviare la Procedura
  

 Come avviare la Procedura

L'utente che intende presentare un'istanza al Co.re.com deve accedere alla piattaforma Conciliaweb tramite le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE.

Una volta effettuata la registrazione l’utente non deve far altro che inserire le seguenti informazioni:

  • il nome e cognome;
  • la residenza o domicilio;
  • tipo di contratto (privato o affari)
  • tipo di servizio (fisso- mobile- pay tv)
  • il numero dell’utenza telefonica oggetto del disservizio;
  • l’operatore controparte;
  • i disservizi
  • Le informazioni aggiuntive sui motivi del ricorso;
  • i tentativi di risoluzione della controversia già disposti dalle parti;
  • le richieste dell'istante comprensive, over possibile, di una quantificazione in termini economici;
  • le coordinate bancarie intestate all’istante per eventuali rimborsi/ indennizzi;
  • i documenti che provino quanto sostenuto dal ricorrente tra gli allegati.
Una volta inserita l'istanza verrà generato un fascicolo elettronico, con un numero identificativo di procedimento. Da quel momento le parti potranno consultare il fascicolo per avere evidenza di tutti gli eventi che lo riguardano. Ogni volta che si verifica un aggiornamento un messaggio avviserà le parti tramite email o SMS.

Copyright ©2008-2013 by Consiglio regionale della Calabria
Tutti i diritti riservati