Come evitare le telefonate commerciali Come evitare le telefonate commerciali: Novità |
Passaggio al nuovo digitale terrestre Passaggio al nuovo digitale terrestre: le date dello switch off in Calabria – Informativa. |
Incontri formativi sull'utilizzo consapevole del web, dei social media e delle nuove tecnologie |
Assistenza procedure di presentazione istanze e conciliazioni
Si informa che, ai sensi dell’art. 4 del Regolamento di cui alla Delibera 203/18/CONS e dell’art. 4 del Regolamento applicativo di cui alla Delibera 339/18/CONS, presso i comuni di:
Amato; Amendolara; Badolato; Belvedere Spinello; Castiglione Cosentino; Cittanova; Fagnano Castello; Maida; Mileto; Pentone; San Marco Argentano; Torano Castello; Vibo Valentia, sono attivi i punti di accesso fisico a tutela dell’utenza, ove i cittadini/utenti possono ricevere adeguata assistenza per l’inserimento delle proprie istanze di primo e secondo grado (conciliazioni e definizioni) e per lo svolgimento delle udienze.
|
Avviso agli Utenti
Si rammenta agli utenti che dopo il 30 settembre 2021 non sarà più possibile accedere alla piattaforma conciliaweb utilizzando le credenziali scelte in fase di registrazione per l'invio delle istanze antecedenti al 01 marzo 2021. L'accesso alla piattaforma sarà consentito unicamente con Spid o CIE.
|
Emergenza CoViD 19 - AVVISO ALL’UTENZA
Si raccomanda l’utenza di consultare con frequenza il proprio fascicolo documentale in CONCILIAWEB al fine di rimanere aggiornati circa lo stato dell’istanza e su eventuali comunicazioni urgenti da parte del Co.Re.Com.
|