Se leggete questo messaggio probabilmente non state usando un browser standard. Qualora decideste di usare un browser standard vi consigliamo di rivolgervi al sito del Web Standard Project
 



Concorso "Gonfia la rete, vinci sul web" - 3^ edizione anno 2022

» Avviso - Per i partecipanti al Concorso "Gonfia la Rete, Vinci sul Web", 3^ edizione - anno 2022, il cui termine per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato al 9 novembre p.v., si precisa quanto segue. Tenuto conto delle richieste di chiarimenti pervenute, nel caso di partecipazione di gruppo, il numero massimo di 5 partecipanti potrà anche intendersi quale numero di soggetti rappresentanti dell'intera classe o di più classi. Per la realizzazione delle opere, di cui all'art. 4 punto 6, si accettano anche temi o racconti scritti e orali (per es. registrazioni audio o podcast).

» Bando

» Domanda di partecipazione

» Allegato A - Liberatoria per i diritti di utilizzazione dell'opera e accettazione integrale del bando di concorso

» Allegato B - Dichiarazione liberatoria dei soggetti rappresentati in video o immagini nell'opera

» Allegato C - Informativa sul trattamento dei dati personali

» Allegato D - Elenco dei partecipanti del gruppo




Come evitare le telefonate commerciali

» Come evitare le telefonate commerciali: Novità




Passaggio al nuovo digitale terrestre

Passaggio al nuovo digitale terrestre: le date dello switch off in Calabria – Informativa.




Incontri formativi sull'utilizzo consapevole del web, dei social media e delle nuove tecnologie

AVVISO. Incontri formativi sull'utilizzo consapevole del web, dei social media e delle nuove tecnologie. Un primo bilancio dopo due mesi.




Assistenza procedure di presentazione istanze e conciliazioni

Si informa che, ai sensi dell’art. 4 del Regolamento di cui alla Delibera 203/18/CONS e dell’art. 4 del Regolamento applicativo di cui alla Delibera 339/18/CONS, presso i comuni di: Amato; Amendolara; Badolato; Belvedere Spinello; Castiglione Cosentino; Cittanova; Fagnano Castello; Maida; Mileto; Pentone; San Marco Argentano; Torano Castello; Vibo Valentia, sono attivi i punti di accesso fisico a tutela dell’utenza, ove i cittadini/utenti possono ricevere adeguata assistenza per l’inserimento delle proprie istanze di primo e secondo grado (conciliazioni e definizioni) e per lo svolgimento delle udienze.



Avviso agli Utenti

Si rammenta agli utenti che dopo il 30 settembre 2021 non sarà più possibile accedere alla piattaforma conciliaweb utilizzando le credenziali scelte in fase di registrazione per l'invio delle istanze antecedenti al 01 marzo 2021. L'accesso alla piattaforma sarà consentito unicamente con Spid o CIE.
Per la presentazione delle istanze sarà possibile farsi assistere sin dall'avvio della procedura da un soggetto accreditato, ovvero "le Associazione di consumatori riconosciute a livello nazionale e gli Avvocati iscritti all'Albo professionale registrati sulla piattaforma".
Si rammenta che le Associazioni di consumatori possono presentare istanze di conciliazione in nome e per conto dei propri assistiti tramite la piattaforma ConciliaWeb nelle sole ipotesi in cui non sia possibile ricorrere alle procedure di negoziazione paritetica di cui all’art. 3, comma 2, lett. b) Allegato A alla Delibera 203/18/ Cons e successive modifiche.

» Delibera n. 16/21/CONS (Differimento della data di applicazione delle disposizioni del Regolamento di cui all’allegato A alla Delibera n. 670/20/CONS)



Emergenza CoViD 19 - AVVISO ALL’UTENZA

Si raccomanda l’utenza di consultare con frequenza il proprio fascicolo documentale in CONCILIAWEB al fine di rimanere aggiornati circa lo stato dell’istanza e su eventuali comunicazioni urgenti da parte del Co.Re.Com.

Le udienze di conciliazione e definizione continueranno ad essere garantite dai dipendenti del Co.Re.Com. che operano in modalità smart working ESCLUSIVAMENTE in video o audio conferenza.

Resta attivo il servizio di Numero Verde 800116171 per l’assistenza alla piattaforma CONCILIAWEB (dal lunedì al mercoledì dalle ore 09:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00 - giovedì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.30).



» AVVISO – ATTIVAZIONE PIATTAFORMA CONCILIAWEB DAL 23 LUGLIO 2018

» Delibera N. 353/19/CONS - Modifica del Regolamento sulle Procedure di Risoluzione delle Controversie tra Utenti E Operatori di Comunicazioni Elettroniche

» Allegato A alla delibera n. 353/19/CONS - Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche

» Delibera n. 296/18/CONS - Modifiche alla delibera n. 203/18/CONS con riferimento all'entrata in funzione della piattaforma "Conciliaweb"

» Delibera n. 203/18/CONS - Approvazione del regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche - entrata in funzione della piattaforma telematica di gestione delle controversie “Conciliaweb"

» Allegato A alla Delibera 203/18/CONS - Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche

» Delibera n. 339/18/CONS - Regolamento applicativo sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche tramite la piattaforma ConciliaWeb, ai sensi dell'articolo 3, comma 3, dell'accordo quadro del 20 novembre 2017 per l'esercizio delle funzioni delegate ai Corecom

» PRESIDENZIALE N. 20/18/PRES - PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI DEFINIZIONE DELLE CONTROVERSIE TRA UTENTI E OPERATORI DI COMUNICAZIONI ELETTRONICE TRAMITE LA PIATTAFORMA CONCILIAWEB

» Piattaforma ConciliaWeb - Manuale utente




Spot sulle attività istituzionali
Spot sul Conciliaweb
Il CO.RE.COM. CALABRIA vigila sulla programmazione delle emittenti locali per tutelare i minori dalla visione di programmi che possono nuocere al loro sviluppo psicofisico (pornografia, sesso, violenza,...)
Copyright ©2008-2013 by Consiglio regionale della Calabria
Tutti i diritti riservati