Se leggete questo messaggio probabilmente non state usando un browser standard. Qualora decideste di usare un browser standard vi consigliamo di rivolgervi al sito del Web Standard Project

Sei in Home -> Vigilanza inquinamento elettromagnetico
  

Misurazioni effettuate dal 2010

Misurazioni effettuate dal 2005 al 2009: 2005 - 2006 - 2007 - 2008 - 2009

Vigilanza inquinamento elettromagnetico


"I dati relativi alle misure di campo elettromagnetico pubblicati in questa sezione, pur essendo elaborati con la massima cura, non hanno valenza legale."

Inquinamento da campi elettromagnetici

Cosa sono i campi E.M. Il Corecom effettua controlli sul territorio della regione Calabria inerenti l'inquinamento elettromagnetico utilizzando strumentazione a banda larga e a banda stretta. L'uso di quest'ultima si rende necessaria, per l'eventuale riduzione a conformit� di siti radioelettrici che superino come somma di contributo i 6 o i 20 V/m a seconda che nei siti ci sia o meno una presenza abitativa, comprese le pertinenze esterne, rispettivamente inferiore o superiore alle 4 ore giornaliere.

 

 

Procedura per la richiesta di verifica

E' sufficiente inviare, anche a mezzo fax al n.0965/810301, istanza o utilizzare il modello segnalazione disponibile su questo sito, indirizzata al Corecom Calabria, Via Cardinale Portanova Pal. Campanella, 89127 Reggio Calabria. Nell'istanza vanno indicati: il nome, il cognome e la residenza o il domicilio del richiedente; nonché la località oggetto della segnalazione con indicata altresì, se possibile, la tipologia di antenna ed eventuali note. All'istanza deve essere allegata la fotocopia di un documento di identità.





» Modulo segnalazione verifica inquinamento elettromagnetico

Copyright ©2008-2013 by Consiglio regionale della Calabria
Tutti i diritti riservati