Sei in Home -> Vigilanza inquinamento elettromagnetico
Misurazioni effettuate dal 2010
Misurazioni effettuate dal 2005 al 2009: 2005 - 2006 - 2007 - 2008 - 2009
"I dati relativi alle misure di campo elettromagnetico pubblicati in questa sezione, pur essendo elaborati con la massima cura, non hanno valenza legale."
Cosa sono i campi E.M. Il Corecom effettua controlli sul territorio della regione Calabria inerenti l'inquinamento elettromagnetico utilizzando strumentazione a banda larga e a banda stretta. L'uso di quest'ultima si rende necessaria, per l'eventuale riduzione a conformit� di siti radioelettrici che superino come somma di contributo i 6 o i 20 V/m a seconda che nei siti ci sia o meno una presenza abitativa, comprese le pertinenze esterne, rispettivamente inferiore o superiore alle 4 ore giornaliere.
E' sufficiente inviare, anche a mezzo fax al n.0965/810301, istanza o utilizzare il modello segnalazione disponibile su questo sito, indirizzata al Corecom Calabria, Via Cardinale Portanova Pal. Campanella, 89127 Reggio Calabria. Nell'istanza vanno indicati: il nome, il cognome e la residenza o il domicilio del richiedente; nonché la località oggetto della segnalazione con indicata altresì, se possibile, la tipologia di antenna ed eventuali note. All'istanza deve essere allegata la fotocopia di un documento di identità.
» Modulo segnalazione verifica inquinamento elettromagnetico